Colpo di scena ad Amici: Alessandra Celentano scrive una lettera a Tommaso

Colpo di scena nella scuola di Amici, la maestra Alessandra Celentano ha scritto una lettera al ballerino Tommaso, e non era mai successo prima

L’ultima esibizione ad Amici di Tommaso non è per niente piaciuta alla maestra Celentano, che gli ha confermato il banco ma gli ha dato un 4.

Una volta tornato in casetta, il ballerino, anche se dispiaciuto, ha ricevuto una lettera inaspettata da parte della maestra Celentano, che gli è stata letta da Maria.

Da quando è qua non ha mai scritto una lettera a nessun allievo. Non è solita scrivere lettere”, ha infatti affermato Maria. Ed è la verità: non è mai accaduto in tutti questi anni, che la Alessandra Celentano abbia scritto una lettera a un suo allievo.

LEGGI ANCHE >>> E’ guerra tra i professori di Amici di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi rivela dettagli privati di Arisa ad Amici

Alessandra scrive al ballerino Tommaso: “Non voglio che tu ci rimanga male, ma non voglio illuderti”

La maestra ha ribadito a Tommaso che l’esibizione non è andata affatto bene, ma gli ha comunicato che ha intenzione di dargli tempo: “Tommaso, ti ho detto che non sarebbe stato facile lavorare con me, purtroppo la tua esibizione non era bene per niente, anzi, peggio dell’ultima volta in sala. Non ho visto le correzioni che ti ho dato e non va bene! Non voglio che tu ci rimanga male, ma non voglio nemmeno illuderti”.

Esatto: la maestra non vuole illudere Tommaso cercando parole di consolazione, inoltre Alessandra gli ha anche ricordato che lì, nella scuola di Amici, purtroppo non hanno molto tempo.

Dopo però, la maestra dice di avere fiducia nei progressi di Tommaso: “Tu hai veramente le possibilità come già ti ho detto di diventare un bellissimo danzatore e non è cosa da poco! Ti voglio dare tempo, un periodo per fare progressi. Inutile trovare giustificazioni, seppur vere, che non ci aiutano a progredire. Quindi mi sento solamente di dirti solamente che dobbiamo lavorare tantissimo davvero”, così ha concluso.

Sono onoratissimo. Grazie davvero per tutto. So che mi serve questo, una persona che veda solo bianco o nero. Ho bisogno di persone inquadrate che mi dicano tutto” ha dichiarato il ballerino dopo la lettera.