Aereo sulla casa del GF Vip, Sonia piange emozionata, ma non è per lei

Malinteso in corso nella casa del Grande Fratello Vip. Sonia Lorenzini è in lacrime dalla commozione per il suo primo aereo con dedica da quando è entrata, peccato che non sia per lei.

Screenshot

Nelle scorse ore è avvenuto un fatto insolito. Tutta colpa di un’incomprensione che ha scatenato una reazione di Sonia Lorenzini.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è scoppiata letteralmente a piangere dopo aver letto un messaggio di quelli trasportati dai famosi aerei che ogni tanto sorvolano la casa del GF Vip.

I primi ad accorgersi dell’arrivo del velivolo sono stati Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, raggiunti successivamente da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’influencer 25enne ha pensato che quel messaggio dal cielo fosse rivolto alla Lorenzini, la quale non ha retto all’emozione. Peccato però che non era affatto così, come hanno fatto notare numerosi utenti del web.

Il testo recitava: “SO vali più di ciò che pensi, viperelle”. Leggendo velocemente la parola SO, anche Zorzi ha creduto che fosse indirizzato a Sonia, invece era per Stefania Orlando, quindi le sue iniziali.

A quel punto, oltre alle lacrime scese sul suo volto, la Lorenzini non ha compreso l’accaduto e ha commentato: “Si vede che sono le mie fan le viperelle”. A chiarire definitivamente la faccenda ci ha pensato il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, che ha contattato il GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini litiga con Rosalinda e diventa aggressiva e violenta

LEGGI ANCHE >>> Triangolo in corso tra Mario Ermita e due coinquiline del GF Vip

Viperelle è il nome delle fan di Stefania Orlando

Il marito di Stefania ha quindi postato sui social: “Ho provato a contattare la redazione, non so se faranno qualcosa. Comunque Stefania ha amato il fandom #viperelle, quando saprà che è il suo impazzirà! Sono in arrivo altri due aerei…Cose mai viste!”.

In effetti viperelle è il nome affibbiato alle sostenitrici di Stefania Orlando dato che lei più volte è stata accusata di essere un pettegola e un po’ vipera, ma nella casa non lo sanno.

Su Twitter il video del pianto della Lorenzini è diventato virale e c’è chi ha commentato: “Qualcuno vada a gridare che l’aereo è per Stefania”, “Scusate, ma mi fa morire. Pensate quando le diranno che è per Stefania Orlando, godo”.

Sonia Lorenzini si trova anche al centro di una bufera di gossip riguardo lo scambio di messaggi da lei avuto in passato con Mario Ermito, anche lui nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

L’ex volto di Uomini e Donne ha espresso le sue perplessità sul conto di Mario, che ha più volte definito “farfallone” poiché pare che scrivesse in contemporanea anche a un’altra gieffina, Rosalinda Cannavò. Chissà come reagirà Sonia quando scoprirà la verità sul messaggio aereo.