Anticipazione shock: Vasco Rossi danzerà con Roberto Bolle

L’étoile protagonista su Rai 1 del grande show Danza con Me, ha annunciato che tra i grandi nomi,  Ghali, Michelle Hunziker e Fabio Caressa, ci sarà anche Vasco Rossi

Instagram

La quarta edizione di Danza con Me promette tantissime sorprese.Cerchiamo di rimanere fedeli a noi stessi, ma quest’anno sarà speciale: siamo riusciti a portare a termine tutto tra grandi difficoltà. L’arte e la bellezza ci consolano e portano speranza”, dice Stefano Fresi.

Il primo nome che è stato annunciato è stato quello di Vasco Rossi che ci regalerà la sua nuova canzone. Vasco ama la danza e ama il teatro, ha anche collaborato con la Scala in passato. C’è questa unione di due mondi diversi che troveranno un punto di incontro che farà sognare tutti. Lo vedrete. Raramente si trovano punti di incontro ideali, di rara bellezza“, ha detto Roberto Bolle, dichiarazione poi ripresa su Instagram proprio da Vasco Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Tenta di consegnare il tapiro a Roberto Bolle: Valerio Staffelli in ospedale

LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle: l’annuncio che lascia tutti di stucco!

“Vasco ama la danza e il teatro” dice Roberto Bolle

Roberto Bolle dice che Vasco ballerà come fa nei concerti.Sono rimasto colpito dalla sua generosità, ha dato il 100% a questo pezzo, non si è tirato indietro.
Io nei concerti di Vasco Rossi? Ne abbiamo parlato, sì. Abbiamo parlato della speranza che gli spettacoli, perlomeno in estate, possano riprendere”, ha detto Bolle.

Una canzone d’amore buttata via è stato coreografato da Mauro Bigonzetti per Bolle che danza con Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace, della Compagnia della Scala, per raccontare l’amore in ogni sua forma. Ospiti della serata anche Michelle Hunziker, Ghali, Diodato e Fabio Caressa.

Il fil rouge è portare alla danza persone che appartengono ad altri mondi.