Uomini e Donne, scoppia la lite tra Sophie e Matteo: “Vai a ca…e!”

Sophie e Matteo oggi hanno avuto una furiosa lite in studio oggi; Sophie vede Matteo cambiato e teme un suo NO alla fine del trono

Screenshot

Uomini e Donne Sophie Codegoni sta provando davvero dei sentimenti per Matteo, il suo corteggiatore dagli occhi blu che sta sciogliendo il suo cuore. Proprio a Matteo  la tronista ha deciso di fare una sorpresa che terminerà con un bacio proibito.

Sophie gli ha fatto una sorpresa per il giorno del suo compleanno. Durante il loro incontro è scattato anche un bacio proibito, viste le regole anti covid. Ma il feeling tra i due è sempre più forte e i loro sentimenti stanno aumentando sempre di più.

Ma qualcosa nella puntata di oggi, è cambiato.

Cosa è successo? Perché Matteo rischia di dire di No a Sophie

Screenshot

Matteo, con la sua gentilezza e la sua semplicità, non solo ha attirato Sophie, ma ha conquistato l’affetto del pubblico e dello studio, perché considerato un ragazzo “puro”, ecco perché le sue parole di oggi hanno sorpreso tutti, Maria e Gianni inclusi.

Lui ha ammesso di essere un ragazzo molto insicuro e timido e la Codegoni l’ha definito un ragazzo “pulito”, dicendosi certa della sua sincerità.

Dopo l’esterna, i due si sono chiariti e le parole di Matteo hanno lasciato di stucco Sophie che ad un certo punto si è proprio alterata. Matteo sembra insicura ora, non risponde mai con certezza e sicurezza alle domande e ad un certo punto ha detto che se fosse la scelta gli direbbe di “no”.

Questo ha davvero lasciato di stucco tutto lo studio e Maria ha detto: “Da tutti ci aspettavamo una cosa, meno che da te“. Gianni Sperti, sconvolto, ha detto: “Sono senza parole!”. 

Sophie l’ha anche accusato di essere andato lì solo per i followers o per sedersi sul trono. Lui ha negato, ma non ha saputo argomentare le sue motivazioni e la sua indecisione è sembrata davvero troppo strana sia a Sophie, sia allo studio tutto.

Cosa accadrà ora? Sophie lo manderà via?