Ricordate Michael Terlizzi? E’ approdato nella Tv Spagnola!

Michael Terlizzi ha partecipato aTemptation Island Vip come tentatore e poi è stato un concorrente del Grande Fratello 16, oggi partecipa a Uomini e Donne spagnolo

Instagram

Chi ha seguito il Grande Fratello Nip 16, ricorderà Michael e ricorderà anche che ad un certo punto Cristian Imparato ha sollevato dei dubbi sulla sua sessualità e per questo ci sono stati molti scontri e discussioni.

Michael aveva più volte raccontato delle sue difficoltà a rapportarsi con le altre persone, un po’ per il suo disturbo che non gli permette di ruotare bene un braccio, un po’ per il suo disinteresse ad avere relazioni lunghe.

Dopo qualche tempo, però, Michael ha vissuto una storia d’amore con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marcella Niespolo. Storia poi finita.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: la decisione inaspettata di Maria De Filippi stupisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice abbandonerà lo studio

Che fine ha fatto oggi Michael Terlizzi?

Oggi Michael si è trasferito in Spagna e lì sta partecipando all’edizione spagnole di Uomini e Donne. 

A dare la notizia è lo stesso Michael dal suo account Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato le clip di presentazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Michael è diventato un corteggiatore nella versione spagnola del famoso dating show, pertanto Terlizzi pare abbia deciso di trovare l’amore in Spagna e in tv. I video condivisi sui social lo vedono interagire in studio con la ragazza che attualmente si trova a fare la tronista.

In studio Michael ha ricevuto già consensi e quindi questo percorso sembra iniziato già bene. Gli spagnoli lo hanno accolto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mujeres y hombres… (@myhtv)