Orietta Berti sta male? L’annuncio sulle sue condizioni di salute

Molti hanno provato grande paura per le condizioni di salute di Orietta Berti. Sarà dunque importante valutare giorno dopo giorno il suo momento di crescita dal punto di vista fisico.

Orietta Berti sta male?

La donna era stata contagiata dal Coronavirus, una cosa che ha colpito a ruota purtroppo tutto il mondo e dal quale speriamo di uscire il più presto possibile. Di certo la situazione è ancora critica, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi. Tornando a Orietta è arrivato un vero annuncio che ha fatto capire quali sono le sue reali condizioni in un momento storico per lei importante dopo essersi meritata la convocazione al Festival di Sanremo 2021 per tornare dopo anni in gara.

Leggi anche —> Il ritorno in gara

Orietta Berti sta male? Cosa accade alla cantante?

Orietta Berti sta male?

Cosa accade a Orietta Berti? È stata lei a fare chiarezza sulla situazione che sta attraversando. L’abbiamo vista in collegamento in diretta con Amadeus durante la finale di Sanremo Giovani di qualche giorno fa. Una situazione che potrebbe permettere alla donna di vivere una situazione molto particolare ma di comunicare comunque al suo pubblico anche se a distanza.

Leggi anche —> Come sta il marito?

La donna è in quarantena con suo marito Osvaldo, amatissimo e sempre idolatrato. Le sue condizioni stanno migliorando e ha dichiarato che sta meglio in attesa dell’ultimo tampone per capire se finalmente sia risultata positiva o negativa al Covid-19. Nonostante questo la donna ancora una volta ha affrontato con caparbietà e grinta i problemi che la vita le ha messo di fronte. Staremo a vedere cosa racconterà nelle prossime settimane e come si preparerà per Sanremo.