Lite post puntata tra Rosalinda e Mario Ermito: “Tu sei fidanzata”

Mario Ermito non ci sta a passare per un farfallone, né per uno che tiene il piede in due scarpe e cerca il chiarimento con Rosalinda Cannavò dopo la puntata.

Foto Instagram

Mario Ermito è deluso dai pettegolezzi riportati da Rosalinda Cannavò sul loro rapporto, che hanno indispettito Sonia Lorenzini. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip gela l’attrice siciliana, che cerca di giustificarsi ma il collega è irremovibile.

L’attore mette in chiaro che non ha alcuna intenzione di corteggiare Rosalinda Cannavò, che la vede solo come un’amica e soprattutto che non scriveva anche a lei mentre corteggiava la Lorenzini.

L’ingresso di Mario Ermito nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato scompiglio tra le concorrenti della quinta edizione. L’attore è affascinante e completamente single, e sembra essere pronto a mettersi in gioco anche a livello sentimentale.

Mario conosce Rosalinda Cannavò da diversi anni, avendo lavorato con lei sul set di una fiction qualche anno fa e ha ammesso di trovare l’attrice molto attraente. Su di lei l’attore ha dichiarato: “Quando ci siamo conosciuti non le ho chiesto il numero di telefono e mi sono mangiato le mani”.

LEGGI ANCHE >>> Mario Ermita, le donne della casa già se lo litigano

LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Andrea Zelletta sbotta sui social contro il GF Vip

Mario Ermita sgrida l’amica Rosalinda per i pettegolezzi

Subito dopo la puntata però Mario ci ha tenuto a specificare che stava parlando del passato, del loro primo incontro, non certo dell’estate scorsa, periodo nel quale l’attore sentiva Sonia Lorenzini.

Peccato che nella casa le voci corrono e Rosalinda aveva confidato a Dayane che si erano risentiti l’estate scorsa. Dayane, da buona amica, è andata a riferirlo a mezza casa e subito la voce è arrivata alle orecchie di Sonia che ha iniziato a prendere le distanze da Mario Ermita e gli ha anche dato del farfallone.

Insomma i pettegolezzi di Rosalinda e Dayane hanno bruciato il flirt di Ermita con la Lorenzini? Staremo a vedere se magari Sonia deciderà di dare un’altra possibilità all’affascinante attore.