La fidanzata di Zelletta sbotta sui social: “Non più ho parole”

Polemica social per la scorsa puntata del GF Vip su Canale 5. Signorini mostra un video ai vipponi con tutti i pareti, ma la fidanzata di Zelletta non c’è.

Foto Instagram

Dopo aver appreso della sua esclusione dal video di auguri che è stato mostrato agli inquilini della casa, Natalia Paragoni si è sfogata su Instagram con parole piuttosto significative.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto di essere basita da come stanno andando le cose, soprattutto perché è da oltre tre mesi che non entra in contatto col compagno.

Natalia quindi non si trattiene più e mostra una certa insofferenza nei confronti del Grande Fratello Vip e dei suoi autori.

Non è la prima volta, infatti, che la ragazza si espone sui social network per dirsi colpita in negativo da quello che accade nella casa.

Nel corso della puntata natalizia che è andata in onda il 21 dicembre, Natalia ha usato Instagram per commentare in modo laconico un momento che ha emozionato i concorrenti, i telespettatori ma non lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Mario Ermito fa strage di cuori nella casa

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, per Capodanno una delle sorelle Lamborghini entrerà nella casa

Natalia Paragoni se la prende con il Grande Fratello Vip

“Non ho più parole”, ha scritto Paragoni in una Stories che è stata postata proprio mentre tra le mura di Cinecittà venivano trasmessi i videomessaggi coi quali parenti, amici e fidanzati facevano gli auguri di Natale ai reclusi.

A mandare un bacio virtuale ad Andrea, sono stati i genitori, la sorella e il nonno, che gli hanno detto di godersi l’esperienza del reality senza pensare al fatto che quest’anno non festeggeranno insieme il 25 dicembre.

Dov’è finito il video della ragazza? Gli autori hanno escluso il suo messaggio dal montaggio dei saluti che sono andati in onda oppure a lei non è stato chiesto di registrare alcunché per il fidanzato recluso nel bunker di Cinecittà?

La sensazione che hanno avuto gran parte dei fan, è che Paragoni si stesse lamentando di essere stata estromessa dalle immagini con le quali i vipponi sono stati rassicurati dai propri cari sul Natale in arrivo.

Una scelta sicuramente strana, in ogni caso Signorini lanciando il video aveva annunciato che non erano stati inseriti proprio tutti i parenti, ma che i vipponi vedranno il resto nei prossimi giorni. Magari mostreranno il video ad Andrea in un altro momento.