La conoscete? E’ l’ex fidanzata di un attore famoso e desiderato

Lei è Bestemsu Özdemir ed è è l’ex fidanzata di Can Yaman; i due hanno avuto una storia lunga alcuni anni, poi è finita perché lei lo ha tradito 

Can Yaman, noto attore turco amatissimo in Italia e protagonista di Daydreamer – Le ali il sogno, è diventato l’idolo di milioni di ragazze. In molti ci chiedete se l’uomo attualmente è fidanzato, ma lui tiene la sua vita privata ben lontana dai riflettori.

Si vocifera di una presunta relazione tra lui e l’attrice che interpreta Sanem, ma Can ha smentito. La notizia certa, invece, riguarda la sua ex fidanzata, l’attrice Bestemsu Ozdemir.

Nata in Turchia nel 1991 la giovane ha vissuto una storia d’amore durata anni con Can Yaman tanto da essere andata a convivere con lui.

LEGGI ANCHE >>> Era bellissimo anche da piccolo, lo riconoscete? Oggi è un attore famoso!

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi in arrivo: ecco chi sarà il primo partecipante!

La storia d’amore tra Can Yaman e Bestemsu è finita per il tradimento di lei

La storia tra i due si è conclusa in seguito ad un presunto tradimento della giovane (l’attrice è stata infatti paparazzata accanto ad un altro uomo e Can ha scelto di interrompere la relazione).

Sembrerebbe che al momento tra i due non scorra buon sangue; Bestemsu ha infatti criticato alcune dichiarazioni di Can che ha fatto intendere che tra i due è finita in malo modo.

Dopo la rottura, Can è rimasto a lungo single. Si era più volte parlato di un flirt con la co-protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir. Le voci, però, sono state prontamente smentite dallo stesso Can, che ha dichiarato: “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Tra di noi non è scoppiato l’amore ma una bella amicizia e un ottimo rapporto professionale.”