Samantha De Grenet esagera con Stefania Orlando e la chiama psicopatica

Come era prevedibile, la scintilla si è accesa e tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando è scoppiata la lite nella casa del Gf Vip

Screenshot

Le vecchie ruggini stanno venendo a galla e Stefania Orlando e Samantha De Grenet non possono più fare finta di nulla né tantomeno fare finta di starsi simpatiche. 

Samantha si sfoga con gli altri inquilini ed esagera anche con le parole: “E’ psicopatica, la smetta”, dice. La lite questa volta è scoppiata per una teglia.

Non c’è simpatia tra le due, è palpabile. La De Grenet la scorsa puntata del serale del reality non ha dato l’immunità alla Orlando e ha motivato con parole che non sono piaciute alla showgirl 53enne: “Diamo spazio ai giovani”. Stefania per questo l’ha nominata ieri e Samantha ha fatto lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Niente Grande Fratello Nip nel 2021, ma la D’Urso dice sì

LEGGI ANCHE >>> “Per fortuna non sono la Gregoraci”, gelo al Grande Fratello Vip

Lite furiosa tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando: “Abbassa la cresta!”

Screenshot

La lite è scoppiata per una teglia. La Orlando chiede alla De Grenet di non utilizzare le teglie come scola acqua, perché le si usa per cucinare. I toni si scaldano. “Non ci senti se continui a dire sempre ‘sta stronz*ta”, attacca Stefania.

Che chic! Attenta alla corona che ti è caduta”, ribatte la mora. “Non ti preoccupare, amore. Tu invece abbassa un po’ la cresta perché mi pare che sei entrata anche un po’ troppo”, controbatte Stefania.

La De Grenet è al limite della sua pazienza e in giardino si sfoga e punta il dito contro la Orlando con parole durissime: “Non mi va di essere presa per il c*lo, perché se lei sta giocando io non sto giocando. Io ho mio figlio che mi guarda a casa. Quindi se tu vuoi fare i giochetti del ca*zo te li fai da sola, non mi metti in mezzo a me. Essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene. Su cose che poi non ho fatto”.

Insomma ormai la bomba è esplosa, come andrà a finire?