Il messaggio di Boateng per Melissa Satta, nessuno se lo sarebbe aspettato!

Dopo la fine definitiva del loro matrimonio, annunciata con un triste, ma doveroso post su Instagram, Boateng inaspettatamente manda alla sua ex moglie un messaggio dolcissimo

Instagram

La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finita. E’ finita dopo un secondo tentativo messo in atto un anno fa, ma è finita senza rancori.

I due genitori dello splendido Maddox ce l’hanno messa davvero tutta, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato e hanno deciso di non trascinare più un amore ormai finito. Resteranno sempre e comunque una famiglia per il bene del loro figlio, ma Melissa è pronta a proseguire la strada della vita, da sola.

Dopo aver comunicato la fine del loro matrimonio con un post, Boateng ha davvero stupito tutti donando un messaggio dolcissimo alla sua ex.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, confronto con il papà in diretta tv

LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Zelletta sbotta sui social: “Non più ho parole”

Il messaggio dolcissimo di Boateng per Melissa: “Sei stata una magnifica moglie”

Dopo l’ufficialità dell’addio, il calciatore dedica all’ex velina 34enne tenere parole, un pensiero speciale per salutare un amore finito senza alcun rancore.

Sei stata una magnifica moglie”, sottolinea lo sportivo 33enne. In una stories di ieri, Kevin ha pubblicato uno scatto della splendida Melissa, con scritto: “Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai!”.

Un messaggio importante che fa capire la mancanza di colpe di Melissa e le sue qualità come moglie e come mamma di Maddox.

Legati dal 2011 e sposati dal 2016, la Satta e Boateng con la loro unione hanno fatto sognare molti fan, fino alla crisi del 2019.

L’estate 2020 sembrava averli riuniti, invece poi in autunno sono ricominciate le voci che parlavano di una rottura definitiva. Ieri, 21 dicembre, i due hanno deciso di annunciare la separazione.