Benedetta Rossi lascia il web: “Ho bisogno di staccare”

Benedetta Rossi, con milioni di followers che la seguono da anni nella sua cucina, ha deciso di staccare la spina e lasciare il web

Instagram

Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare da sola con Marco”.

Benedetta Rossi ha così annunciato la sua decisione su Instagram. Ha bisogno di silenzio e normalità, ha bisogno di lasciare il web.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: “A volte scrivono ‘guardate quanto è brutta’”, lo sfogo sui social

LEGGI ANCHE >>> Lucarelli: “Occhio a quello che dite al vostro uomo potrebbe ascoltarvi”

Benedetta Rossi lascia il web, che cosa è successo?

Il post, è inutile negarlo, ha rattristato i suoi 3,5 milioni di followers. La più famosa foodblogger italiana ha manifestato il suo desiderio di prendersi un po’ di tempo per sé. Lavorare tutti i giorni per più volte al giorno sui social, con milioni di persone che interagiscono con te, non è affatto semplice e può risultare molto stressante se fatto a lungo.

Ecco perché Benedetta ha deciso ragionevolmente di staccare per un po’ col mondo “virtuale”, allontanandosi da telefono e computer.

Benedetta è in assoluto la più amata, per la sua semplicità, per la sua normalità, per la sua dolcezza e la sua disponibilità. Sul suo blog Fatto in casa da Benedetta e sui social, le ricette di Benedetta sono tra le più amate in assoluto. I suoi followers, però, hanno ben compreso le motivazioni della Rossi, invadendo la sua pagina di commenti pieni di affetto, amore e ammirazione.

Vi aspetteremo con più affetto di prima”, scrivono i fan, “ Hai dimostrato ancora una volta di essere come la nostra vicina amica della porta accanto”, scrive ancora un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)