Arisa: conosciamo meglio sua sorella, Sabrina Pippa

Sono quasi due gocce d’acqua: lei è Sabrina Pippa, sorella di Rosalba Pippa, alias Arisa; conosciamola meglio

Facebook

Sabrina Pippa è la sorella minore di Rosalba, alias Arisa, e si occupa di arte anche per lavoro. Infatti, diplomata all’istituto artistico di Potenza e laureata al Politecnico di Milano, è una designer.

Sul suo profilo Instagram si definisce Visaul Designer e Art lover. Il lavoro l’ha portata lontano dall’Italia e da Arisa, Sabrina infatti vive e lavora a Berlino, ma le due sono molto vicine affettivamente. Anche Arisa ha la passione della pittura, proprio come sua sorella.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi rivela dettagli privati di Arisa ad Amici

LEGGI ANCHE >>> Arisa, l’amicizia con Malgioglio e il suo Natale lontano da casa

Sabrina Pippa, sorella di Arisa, è una designer e vive a Berlino

Instagram

Sabrina dal 2018 lavora  per la Neni Studio di Berlino, azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media. Sui social Sabrina si lascia vedere di rado, di solito posta solo immagini d’arte contemporanea e concettuale.

Arisa è particolarmente riservata, infatti ha sempre fatto sapere poco della sua vita privata. Ultimamente la stiamo vedendo nei panni di professoressa dentro la scuola di Amici di Maria De Filippi, dove sta dando davvero il meglio di sé, anche nelle discussioni con Rudy e Anna Pettinelli.

La somiglianza tra le due sorelle è davvero impressionante: i lineamenti sono gli stessi ed anche la bocca è uguale, per non parlare della forma degli occhi!

Sembrano quasi gemelle. La cantante ha i tratti leggermente più marcati e la bocca più carnosa ma, quando si guarda Sabrina non si può non pensare anche ad Arisa.

Lunedì sera abbiamo visto Arisa al Grande Fratello Vip, durante una sorpresa a Cristiano Malgioglio che la adora e la stima tanto.

I due sono vicini di casa, oltre che amici, e Cristiano, che non mangiava il panettone dalla morte di sua madre, 27 anni fa, aveva espressamente chiesto di poterlo mangiare con Arisa. Alfonso Signorini lo ha prontamente accontentato.

Il loro incontro è stato davvero emozionante.