Arisa, l’amicizia con Malgioglio e il suo Natale lontano da casa

Arisa è stata ospite ieri sera del GF Vip per cantare canzoni di Natale insieme ai concorrenti e al collega Alberto Urso. Ma ha fatto anche una commovente sorpresa a Malgioglio.

Foto Facebook

Nella casa del Grande Fratello Vip, più volte Cristiano Malgioglio ha nominato la cantante Arisa elogiando le sue doti o la sua dolcezza, ma anche chiedendo che lei fosse una delle sorprese di Natale che gli autori stavano preparando per i gieffini.

E così, nonostante l’elimazione della zia Malgy, Alfonso Signorini ha mantenuto la promessa e ieri sera Arisa era al GF Vip, con il suo solito sorriso che i fan amano molto.

Alfonso ha rispedito Cristiano in casa nel giardino del cucurio e lì la cantante gli ha portato un enorme panettone per lui e per tutti i concorrenti. Malgioglio aveva confessato a Signorini che sono tanti anni che non festeggia più il Natale e non mangia più i dolci tipici delle feste, dalla morte della sua mamma.

Ma questa volta ha fatto un’eccezione perché con lui c’era la sua cara amica Arisa. I due sono vicini di casa a Milano in zona Porta Venezia e sono davvero molto legati, tanto che adesso che sono separati la mancanza si è fatta sentire.

L’incontro tra i due è stato tenero come quello tra due familiari, zio e nipote quasi si potrebbe dire. Ciò che li lega è una stima e un affetto profondo come entrambi hanno dichiarato.

LEGGI ANCHE >>> Arisa lancia una frecciatina a X-Factor: “Meglio Amici”

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi rivela per sbaglio dettagli privati di Arisa

Ad Amici sta lasciando il segno per la sua allegria

Intanto la cantante di origini lucane sta facendo un meraviglioso percorso ad Amici di Maria De Filippi come insegnante di canto. Arisa è uno tsunami di allegria ed energia. Le sue discussioni accese con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli stanno già passando alla storia del programma. Su una cosa non c’è dubbio: con Arisa non ci si annoia mai!

La giovane cantante ha dichiarato però che questo per lei sarà un Natale un po’ triste perché non potrà ricongiungersi con la sua amata famiglia per via delle difficili condizioni di salute della sua mamma. Per rispetto e per evitare problemi alla madre Arisa non andrà in Basilicata e trascorrerà le feste a Milano, dove vive.

Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro. Sta un po’ meglio adesso – rassicura Arisa – ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito temo che non potrò andare da loro“.