E’ finita tra Teresa Langella e Andrea dal Corso: lui l’ha tradita?

Si stanno rincorrendo molte voci sulla fine della storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso; alcuni parlano anche di un suo probabile tradimento, è davvero così?

Instagram

Il primo a lanciare il gossip che parlava di coppia in crisi è stato Amedeo Venza, poi proseguito Deianira Marzano la quale ha insinuato addirittura che Andrea avrebbe intrattenuto dei messaggi discutibili con una donna dello spettacolo.

Teresa in un post di qualche giorno fa aveva fatto intendere che stavano superando tutto, oltre tutta la cattiveria della gente, oltre tutti i pregiudizi, oltre le distanze e oltre le incomprensioni.

Lo difendo il nostro Amore, perché abbiamo lottato tanto per stare insieme e perché non meritiamo inutili false voci al solo scopo di buttare merda sulla nostra storia. Semplicemente Noi: Oltre e più forti di Sempre“, aveva scritto Teresa.

Le parole di Andrea dal Corso che negano il tradimento nei confronti di Teresa

Ciò che invece è vero è che Teresa e Andrea passeranno il Natale lontani. Il Covid ha messo a dura prova la coppia che ha scelto di stare lontana per il momento.

Dal Corso si è espresso su Instagram, attraverso delle Stories, sulle voci relative alla fine della storia: “Io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche… perché le coppie litigano. Non aiuta il fatto che siamo distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente. Ma non è questo il punto. Possono nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry”.

“Se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale. Fate altro, però questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento e dire: ‘Lui è uno st….nzo, predica bene e razzola male, l’ha tradita”. Keep it calm, relax, it’s Christmas time”.

Nessuna rottura, quindi, ma solo difficoltà passeggere che si superano.