La lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra continua anche a distanza

Tommaso Zorzi imita e prende in giro Massimiliano Morra dentro la casa del GF Vip, l’attore risponde dai social e arriva anche la replica la pagina dell’influencer.

Foto Facebook

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano mai l’ironia e i dissapori e questa volta il protagonista è Tommaso Zorzi, che mentre chiacchiera con gli altri prende in giro l’ex concorrente della casa Massimiliano Morra imitandolo.

L’attore però non ha colto con ironia il fatto, infatti si è da subito mostrato molto irritato dal comportamento di Tommaso Zorzi, decidendo di replicare duramente alle sue parole sul suo profilo Instagram.

Massimiliano Morra infatti ha scritto sulle sue Instagram stories: “Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti. Oppure volevi lasciare tante di quelle volte e poi non lo hai mai fatto, Mr. Coerenza mi diverte che parli ancora di me”.

Dopo la replica piccata dell’attore, è intervenuta anche la pagina Instagram ufficiale dell’influencer milanese. Il profilo di Tommaso Zorzi ha replicato allo sfogo di Morra scrivendo: “Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…”.

LEGGI ANCHE >>> La vita di Pupo si divide tra due donne, la moglie e l’amante

Stasera ci sarà un confronto tra Massimiliano e Tommy?

La pagina Instagram di Tommaso Zorzi ha quindi ironizzato sulla poca stabilità delle decisioni di Massimiliano Morra, motivo per cui i due ebbero anche aspri scontri quando quest’ultimo era ancora concorrente del GF Vip.

In difesa di Massimiliano Morra arrivò anche suo padre, pronto a sgridare l’influencer milanese in diretta nazionale. Lo scontro tra i due è probabilmente destinato a continuare, magari con uno scontro proprio nella casa del GF Vip, che questa sera vedrà la sua ventottesima puntata.

Ciò che è sicuro è che stasera Tommy incontrerà Alberto Urso, il cantante di Amici di Maria De Filippi che in passato l’influencer milanese ha aspramente criticato. Di sicuro Alfonso Signorini proverà a creare un confronto tra i due.

Intanto le pagine social di Tommaso Zorzi sono ancora intasate per le dichiarazioni che il ragazzo e l’amica Giulia Salemi hanno fatto sabato sera riguardo un probabile rapporto intimo che i due avrebbero avuto cinque anni fa.