E’ la sorella di una vippona della casa del Gf; notate una certa somiglianza?

Appassionata di viaggi, musica e sport, è una esperta di marketing; sua sorella in questo momento è una concorrente del Gf Vip: avete indovinato?

Instagram

Andrea Giulia, la figlia, è il suo amore più grande, oltre ai viaggi, la musica, lo sport e la moda.

Ama viaggiare e scoprire il mondo, il viaggio più bello della sua vita è stato in Namibia e Botswana. “Ricordo le meravigliose dune del deserto, i tramonti, i colori che cambiano costantemente nel corso della giornata, gli odori. Mi sono innamorata totalmente. L’africa mi ha colpita e affondata”.

Lei è Ilaria de Grenet, sorella della “televisiva” Samantha e attuale inquilina del Gf Vip, ideatrice e organizzatrice di eventi di ogni genere, esperta di marketing e madre di una ragazza bellissima, sedicenne. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: dichiarazione d’amore a Samantha De Grenet

LEGGI ANCHE >>> “Per fortuna non sono la Gregoraci”, gelo al Grande Fratello Vip

Vi presentiamo Ilaria De Grenet, sorella della vippona Samanta

Ilaria è baronessa, come da regolare titolo nobiliare.  Ama molto il suo lavoro di organizzatrice di eventi: “Il mio compito  consiste nell’organizzazione di eventi, mi occupo di tutto ciò che deve essere “lanciato” sul mercato: dalla casa di moda al nuovo occhiale, dalla linea di cosmetici al libro. Dell’inaugurazione di attività imprenditoriali di ogni tipo. Lo scopo è “Far “arrivare” al meglio un prodotto alle persone, ai potenziali utenti”.

Ilaria adora il suo lavoro: “L’ho scelto e non lo cambierei con nessun altro”, afferma.  La sua passione è anche l’organizzazione di eventi di beneficienza, per aiutare chi davvero ha bisogno.

Tra i tanti “charity” che ha organizzato uno in particolare, organizzato in favore di “Imany Children”, le è rimasto particolarmente nel cuore, l’obiettivo era riuscire a costruire una scuola per i bambini orfani del Kenya, un’esperienza che l’ha segnata ne profondo

Ho capito che i nostri figli hanno tutto e a volte sono comunque insoddisfatti, i bimbi in Africa sono felici per qualsiasi cosa tu possa dargli, che sia un sorriso, un bacio o una caramella, è un regalo dal valore inestimabile. Per questo da allora cerco di fare tutto quello che posso quando c’è da aiutare qualcuno”.