Chi sarà il primo ospite famoso di C’è Posta per Te?

Il primo ospite famoso di C’è Posta per Te sabato 9 gennaio sarà un cantante molto famoso e italiano.

Screenshot

Sabato 9 gennaio 2021 tornerà l’appuntamento con Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, uno degli show più amati dal pubblico italiano.

In onda sulla rete ammiraglia di Canale 5, C’è Posta Per Te ha sempre visto l’intervento di personaggi famosi. Non solo del panorama italiano, ma anche del panorama estero! E che nomi! Fra questi ricordiamo giusto Johnny Depp e Julia Roberts, due vere e proprie stelle Hollywoodiane!

Il prossimo anno, comunque, la stagione del fortunato show dovrebbe essere inaugurata da un big nostrano, ovvero Gianni Morandi. Forse per via della pandemia da coronavirus Maria De Filippi almeno all’inizio preferisce puntare sui vip di casa nostra.

A riportare la notizia ci avrebbe pensato BubinoBlog con queste parole: “Tra gli ospiti più attesi della ventiquattresima edizione di C’è Posta per Te vi anticipiamo che ci sarà Gianni Morandi. L’amatissimo cantante, che vedremo il 31 dicembre come ospite principale del Capodanno di Rai1 con Amadeus, tornerà alla Posta dopo 13 anni“.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, cosa succede alla programmazione della trasmissione?

LEGGI ANCHE >>> Arisa e Alberto Urso ospiti del Grande Fratello Vip

Gianni Morandi torna a C’è Posta dopo 13 anni

Secondo quanto riportato dal blog, Maria De Filippi avrebbe raccontato a il Corriere della Sera di avere un rapporto speciale con questo programma che conduce da più di vent’anni. La prima puntata, infatti, andò in onda nel 2000. Lo show venne accolto positivamente da circa 5 milioni di telespettatori.

Di questo programma la De Filippi avrebbe detto: È quello che mi appassiona di più, perché la scelta delle storie è mia, perché mi misuro con quello che non conosco, con l’imprevisto di chi arriva ad aprire o meno la busta”.

In contemporanea con le nuove puntate di C’è posta per te, su Rai 1 andrà in onda la nuova edizione per coppie di Affari Tuoi con Carlo Conti in conduzione. Il conduttore della tv pubblica ci ha tenuto a precisare che con Maria non c’è rivalità: “La concorrenza con Maria De Filippi? C’è spazio per tutti. Non c’è rivalità. C’è una grande stima umana e professionale”.