Pamela Prati ha querelato un’inquilina della casa del Gf Vip: scopri cosa è successo

Delusa, arrabbiata e disgustata. Questi i sentimenti di Pamela Prati per le parole di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi su di lei; e parte la querela

Screenshot

Nonostante sia entrata da pochi giorni nella casa del Gf Vip, la modella e attrice Cecilia Capriotti ha fatto già parlare molto di sé, all’interno, ma anche all’esterno della casa.

Il suo modo eccentrico di essere, la sua verve e la sua simpatia sopra le linee, hanno attirato definitivamente Tommaso Zorzi e altri nella casa. Cecilia è in grado di strappare molti sorrisi ai suoi coinquilini .

Durante una chiacchierata avvenuto un paio di giorni fa tra Tommaso e Cecilia, i due hanno parlato di Pamela Prati e di averla incontrata a Capri appena dopo il fattaccio di Mark Caltagirone. Ebbene, una frase di Cecilia non è piaciuta affatto alla Prati, che l’ha denunciata per diffamazione.

A tal proposito, qualche giorno fa, la Capriotti ha parlato di Pamela Prati e del noto caso delle inesistenti nozze con Mark Caltagirone. Le parole usate dalla showgirl non sono affatto piaciute alla Prati che sui social ha replicato di averla querelata.

La showgirl sarda ha spiegato la sua posizione su Instagram, con un post.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: “Tommaso Zorzi mi fa sangue” la confessione che sorprende tutti!

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck: “Nella casa del Grande Fratello c’erano i topi”

Pamela Prati: “Ho querelato Cecilia Capriotti per diffamazione”

“Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, che ha dato un orientamento al GF Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per ogni l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita da una Cecilia Capriotti che pensa di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona”, dice Pamela in una stories.

“E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle, va messo sempre al primo posto“.

Inoltre Pamela ha pubblicato un post nel quale si dice delusa anche da Tommaso Zorzi, che a Capri le aveva chiesto una foto e che lei non sapeva nemmeno chi fosse, ma per gentilezza come fa con tutti i suoi fan, gli ha concesso una foto.

Sentir parlare di lei come un caso clinico, vedere loro due che nella casa la deridono, l’ha molto ferita.

Se ne parlerà stasera in puntata? Staremo a vedere.