Giulia De Lellis denuncia sconvolta: “Mi rubano i regali di Natale”

Giulia De Lellis sconvolta. La denuncia arriva dalla pagina Instagram della influencer che dichiara: “Mi stanno derubando!”.

Foto Instagram

Mancano pochissimi giorni dal Natale e molti si stanno affrettando per ultimare i preparativi e comprare i regali da mettere sotto l’albero, tra cui Giulia De Lellis che, sulle stories di Instagram, sta condividendo alcuni pensieri natalizi da fare ad amici e parenti.

Come moltissimi, anche la nota influencer si è rivolta all’e-commerce per gli acquisti natalizi, lamentando però alcune falle che si verificherebbero in fase di spedizione.

Così ha deciso di pubblicare una Instagram Story a riguardo spiegando alle proprie followers cosa le sta succedendo in questi giorni.

“Coi pacchi è un casino, mi stanno rubando un sacco di cose, a me arrivano i pacchi vuotiCi sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono sconvolta! Ovviamente, ho più e più volte segnalato l’accaduto, ma mi sarà successo almeno 4/5 volte; mi arrivano i pacchi degli acquisti online e mi arrivano vuotime li bucano sotto e si prendono il contenuto. Non so veramente cosa pensare”.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagnano Giulia De Lellis e le altre influencer?

LEGGI ANCHE >>> Gilia De Lellis, già finita con il rampollo di casa Beretta?

Giulia De Lellis in forma smagliante in intimo, pensa ai regali di Natale

Poi l’influencer ha chiesto ai suoi followers se episodi simili fossero capitati anche a loro lanciando un sondaggio: circa l’88% ha risposto di no, mentre il restante 12% si sarebbe ritrovato nella stessa situazione della De Lellis.

Insomma probabilmente c’è chi riconosce il nome della nota influencer sui pacchi e pensa di derubarla in questo modo. Giulia non ha fornito poi le risposte delle società dalle quali aveva ordinato la merce, ma anche dal suo sondaggio è chiaro che non si tratta di un fenomeno così comune.

Quindi noi comuni mortali possiamo stare tranquilli con le nostre spedizioni, magari controlliamo sempre l’integrità del pacco prima che il corriere vada via.

Intanto Giulia De Lellis ha pubblicato due nuovi scatti nei quali si mostra in intimo per il noto brand che pubblicizza con un fisico mozzafiato. L’influencer sembra più informa che mai, è chiaro che la chiusura delle palestre per lei non è stata un problema.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)