In arrivo al GF Vip per Capodanno una delle sorelle Lamborghini

Dopo tutte le polemiche, i rumors e le smentite, una delle sorelle Lamborghini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Elettra Lamborghini nuovo look
Foto Facebook

Recenti rumors vogliono che alla fine una delle rampolle di casa Lamborghini varcherà davvero la porta rossa del GF Vip, ma non sarà Ginevra.

Durante una diretta di Casa Chi, il talk web del settimanale di Alfonso SignoriniGabriele Parpiglia ha svelato un’indiscrezione su Elettra Lamborghini. A quanto pare la cantante è in trattativa per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, durante la serata di Capodanno, per uno show molto speciale.

Il giornalista da quasi per certa la partecipazione della Lamborghini, molto più serena nel dire di si, proprio a causa del mancato ingresso della sorella Ginevra nella casa più spiata d’Italia.

Intanto Elettra ha raccontato sul settimanale DiPiù, che trascorrerà il Natale con suo marito, il dj e cantante, Afrojack. I due resteranno a casa festeggiando con una cenetta a lume di candela, fa sapere la cantante, e in più rivela un retroscena sulla sua proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Niente GF Vip per Ginevra Lamborghini, la ragazza è in vacanza sulla neve

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini svelta i retroscena del rifiuto di Ginevra Lamborghini

Elettra Lamborghini sarà ospite del GF Vip a Capodanno?

La Lamborghini, racconta che proprio un anno fa, il giorno di Natale, l’attuale marito, le ha chiesto di sposarlo, e quindi questa sarà anche l’occasione per celebrare questa romantica ricorrenza.

Elettra spiega di essere rimasta molto delusa dal fatto che a causa dell’attuale emergenza sanitaria, non potrà rivedere la sua famiglia.

In realtà, la Lamborghini confessa, di aver espresso ai suoi genitori, il desiderio di passare il Natale, nella loro casa di Bologna, tutti insieme: “I miei genitori però me lo hanno vietato”, afferma la cantante, con una punta di dispiacere.

Certo è che Elettra, è consapevole del fatto che sia lei che il marito, Afojack, a causa del loro lavoro si trovano spesso ad aver a che fare con molte persone, e quindi, data la situazione attuale, anche la cantante riconosce che forse sia meglio evitare ricongiungimenti per il momento.