GF Vip, Alberto Urso entrerà nella casa, sarà felice Tommaso Zorzi?

Questa sera entreranno due cantanti nella casa del GF Vip, tra questi Alberto Urso, ma spunta un video di Tommaso che parla di lui.

Foto Instagram

Che Alfonso Signorini lo abbia fatto apposta? Non è da escludere in effetti che il primo ospite che questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per dare l’avvio alle serate natalizie, non è stato scelto a caso.

Questa sera entrerà nella casa durante la diretta di Canale 5 prima Alberto Urso, vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2019. E poi Arisa, attualmente insegnante della scuola di Amici e che parteciperà anche al Festival di Sanremo com’è stato annunciato qualche sera fa da Amadeus.

I due cantanti entreranno nella casa per rendere l’atmosfera ancor più festosa e brillante in vista del Natale. Alberto Urso e Arisa, quindi, varcheranno la fatidica porta rossa per creare un piccolo angolo di intrattenimento musicale, rigorosamente a tema natalizio.

I due si sono già esibiti insieme, durante una puntata di Amici, dove hanno cantato insieme Guarda che luna.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, “Per fortuna non sono la Gregoraci” chi lo avrà mai detto?

LEGGI ANCHE >>> Nuovo allarme bestemmia nella casa del GF Vip

Tommaso Zorzi e Alberto Urso, un incontro tanto atteso

Screenshot

Nella casa però uno degli inquilini non è un grande fan di Urso, tanto che subito dopo l’annuncio del nome dell’ospite, i fan hanno pubblicato un video di Tommaso Zorzi che commenta la performance di Alberto alla passata edizione di Sanremo.

Alberto Urso due co**oni così non me li facevo da un po’!”, diceva Tommaso Zorzi nel suo video commentando Sanremo 2020.

Tante sono le novità della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, unico appuntamento settimanale prima delle vacanze natalizie. Non ci sarà infatti l’appuntamento di venerdì sera.

Dopo l’eliminazione di venerdì scorso, Cristiano Malgioglio tornerà a parlare con i ragazzi. Non mancheranno le chiacchierate sulle varie dinamiche venutesi a creare nella casa più spiata d’Italia.