Filippo Nardi non ci sta e si scaglia contro Antonella Elia

Filippo Nardi, squalificato dopo nemmeno una settimana, dalla casa del Gf Vip, si scaglia contro l’opinionista Antonella Elia

Antonella Elia ha condannato senza se e senza ma l’atteggiamento di Filippo Nardi. Lo ha fatto in diretta la sera stessa della squalifica, additandolo come ignorante e come uomo dalla pochezza intellettuale e umana.

E ha continuato in un’intervista rilasciata a Verissimo, dove ha detto a Silvia Toffanin, che le parole di Filippo Nardi l’hanno fatta vomitare.

Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”, ha fatto sapere Antonella Elia a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia si scaglia contro Filippo Nardi, parole forti al Gf Vip

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia critiche a Filippo Nardi, ma ricordate i suoi insulti contro la Marini?

La risposta di Filippo Nardi alle parole di Antonella Elia

Screenshot

Filippo ha risposto ad Antonella condividendo la storia di una sua fan che ha preso le sue difese. “Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola “cagna in calore? Due pesi due misure”.

E’ ormai lapalissiano che Filippo Nardi non abbia digerito del tutto la squalifica nonostante le scuse in diretta. Nardi si è giustificando inizialmente ribadendo che il suo è stato solo humor surreale.

Humor che ha però indignato tutti, a partire dal conduttore Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip doveva essere per Filippo Nardi l’occasione giusta per farsi conoscere a distanza di tempo, dopo vent’anni dall’altra squalifica nel Grande Fratello Nip, nel quale ebbe uno scatto d’ira per mancanza di sigarette, ma ha perso l’occasione.

Chissà se Filippo tornerà nei salotti di Barbara D’Urso della quale è amico ed anche opinionista nelle sue trasmissioni da anni. In passato si parò anche di un flirt tra di loro, flirt prontamente smentito dalla conduttrice.