Bugo tornerà a Sanremo, ma senza Morgan; conosciamo meglio sua moglie

Bugo, vero nome Cristian Bugatti, oggi uno dei cantautori più apprezzati, ma nel passato ha fatto anche l’attore; è sposato con Elisabetta, conosciamola meglio

Screenshot

Bugo quest’anno sarà tra i 26 big di Sanremo, ma senza Morgan. Anzi Morgan, come sappiamo, è stato proprio escluso dalla kermesse. Bugo, all’anagrafe Cristian Bugatti, ha alle spalle un curriculum strepitoso. Ma non è solamente un cantautore, infatti negli ultimi anni si è dedicato anche al cinema.

Nato a Rho  il 2 agosto 1973, sotto il segno zodiacale del Leone, è stato un ragazzino come tanti, appassionato allo sport e amante dei divertimenti. Salvo poi appassionarsi alla letteratura, alla poesia e alla musica. Ha iniziato con la batteria, ma durante il servizio militare ha imparato a suonare la chitarra.

LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso escluso da Sanremo: ecco come ha reagito

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo?

La vita di Bugo, tra musica, cinema e amore per sua moglie, Elisabetta

Nel 1994, Bugo ha fondato la sua band, i Quaxo. L’esperienza è durata solo due anni, e nel 1998 ha esordito come solista. Il primo album è invece del 2000, e da quel momento la sua carriera è decollata.

Per mantenersi, prima di diventare famoso, ha lavorato in una fonderia di metalli.

Della sua vita privata non si sa tantissimo, lui ha sempre tentato di proteggerla, infatti il suo profilo Instagram lo ha aperto solo l’anno scorso.

Bugo è sposato con Elisabetta, una donna che lavora come diplomatica in India. Per questo motivo le loro nozze sono state celebrate, nel 2011, a Nuova Delhi. I due, che hanno vissuto in India dal 2010 al 2014, hanno un figlio. Di loro non ci sono molte foto, se non un selfie un po’ sfocato.

Dal 2014 vivono a Milano e non sappiamo se sua moglie abbia interrotto o meno il suo lavoro di diplomatica.

Secondo alcuni rumors, la partecipazione di Bugo al Festival 2020, gli ha fatto guadagnare 50 mila euro.