Bianca Guaccero, la confessione che non ti aspetti: “Ero paralizzata”

Che la Gauccero non si senta una Vip, lo sanno tutti i suoi fan e telespettatori, ma che possa addirittura reagire così davanti una star premio Oscar non se lo aspettava nessuno.

Foto Facebook

Quella andata in onda oggi è stata l’ultima puntata del 2020 di Detto Fatto. Un anno decisamente travagliato per il programma a causa della bufera scoppiata il 24 novembre scorso dopo la messa in onda del tutorial incriminato.

Si trattava di una guida per le donne per una spesa sexy al supermercato giudicata da molti sessista e anche piuttosto volgare tanto da portare alla sospensione del programma per varie puntate. Si spera che il 2021 sia più sereno per tutta lo staff di Detto Fatto.

Bianca Guaccero e tutta la squadra della trasmissione di Rai2 hanno confezionato la puntata con varie ricette e tutorial dedicati alla Feste natalizie. E anche la SuperClassifica di Jonathan Kashanian è stata incentrata su queste feste e sugli avvenimenti più sentiti del 2020.

Nella classifica è stata inserita anche la grande attrice Sophia Loren e Bianca Guaccero a tal proposito ha voluto raccontare un episodio accaduto anni fa con la grande artista napoletana.

LEGGI ANCHE >>> Toccante momento di emozione a Detto Fatto per Bianca Guaccero

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero racconta il suo primo incontro con Raoul Bova

Bianca Guaccero come una fan davanti a Sophia Loren

La Guaccero ha confessato: “La prima volta che l’ho vista era il 2014 ai David di Donatello. Quando l’ho vista dietro le quinte mi sono paralizzata, la vedevo come un sogno, eterea”.

Per Bianca Guaccero il primo incontro con il premio Oscar Sophia Loren è stato talmente emozionante che non è riuscita neanche a parlarle, rimanendo appunto paralizzata e ferma.

La conduttrice di Detto Fatto a Jonathan Kashanian ha raccontato tale episodio del passato aggiungendo anche: “Non le ho detto niente perché mi sono nascosta, sono molto timida quindi non mi ha notato, ma mi è uscita una lacrima.

Una confessione che non ha sorpreso i fan che amano la presentatrice perché sanno quanto poco la presentatrice pugliese si senta una vip.

Ormai il momento della classifica di Jonathan Kashanian regala sempre momenti interessanti, come una mini intervista nella quale presentatrice e opinionista regalano anche pezzi di loro stessi, con confessioni inedite come in questo caso.