Anna Tatangelo seminuda: lascia tutti a bocca aperta

Anna Tatangelo, bellissima come sempre e molto sexy, posa seminuda sul pavimento, lasciando tutti i suoi followers a bocca aperta

Instagram

Non ero realmente nuda. Semplicemente, non avevo alcun vestito addosso“, scrive Anna Tatangelo in inglese, a corredo dello scatto bollente pubblicato su Instagram.

La cantante è reduce dall’enorme successo di All Together Now, che ha fatto registrare ascolti altissimi, tanto da passere in prima serata il sabato. Accanto agli altri tre giudici: Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone, Anna si è contraddistinta per la sua schiettezza e sincerità

La cantante ha mostrato anche il suo lato empatico con i cantanti in gara, ma non perdendo la sua sincerità e dicendo sempre quello che pensava. Bellissima e bravissima, Anna ha una schiera di fan pazzi di lei.

In questo scatto, li ha fatti rimanere tutti a bocca aperta!

LEGGI ANCHE >>> La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio è la copia di Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo confessa un suo sogno nel cassetto

Anna Tantangelo sexy: lo scatto bollente dedicato ai suoi fan

La didascalia accompagna uno scatto che la ritrae seminuda: sdraiata sul pavimento e con indosso solamente gli slip, la cantante regala agli utenti una visione spaziale.

Bellissima e sensuale, Anna ha lasciato tutti i suoi fan estasiati e a bocca aperta, mostrando il suo fisico statuario, che lei allena costantemente, ma anche il suo viso meraviglioso.

Stupenda” – scrive un utente, e qualcun altro rincara la dose – “Sei una donna bellissima!“.

Anna Tatangelo è uno dei due nomi in lizza per essere una delle vallette durante il Festival 2021, accanto all’intrigante Elodie. Al momento sono solo voci e non c’è alcuna conferma.

A mettere in circolazione questa voce è stato il settimanale Vero, secondo cui l’ex compagna di Gigi D’Alessio potrebbe ben presto tornare al festival di Sanremo, ma non nelle vesti di partecipante. Anche il Messaggero ha contribuito alla diffusione della notizia, facendo il nome di Elodie.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)