Andrea Roncato: “Le cose dette da Stefania Orlando? Tutte stupidaggini!”

Andrea Roncato, attore ed ex marito di Stefania Orlando, commenta le dichiarazioni di Stefania e smentisce la sua ospitata nella serata di Capodanno

Andrea Roncato e Stefania Orlando si sposarono nel 1997 dopo 8 anni di fidanzamento e divorziarono due anni dopo, nel 1999. Sui motivi della rottura si è scritto molto, compreso il fatto che il motivo scatenante della rottura fu la dipendenza di Andrea dalla cocaina.

Le cose, però, non sarebbero andate così, come lo stesso Roncato ha dichiarato in un’intervista ai Lunatici: “Scrivono ancora che il nostro matrimonio finì per la droga. Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie”.

Oggi Andrea Roncato è sposato con Nicola Moscariello, quella che lui chiama la donna della sua vita, con la quale ha trovato la pace.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, i dolori del giovane Tommy, vuole uscire ma poi ci ripensa

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: una new entry è pazza di Sonia Lorenzini

Le parole di Andrea Roncato sulla sua ex moglie, Stefania Orlando

stefania orlando 1
Instagram

I giornali scrivono sempre certe cose di me: non scrivono che mantengo due canili o che dono il sessanta percento di quello che guadagno in beneficenza. Oppure che sono ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo. Questo non interessa”, accusò ancora Andrea.

Stefania Orlando, la sua ex moglie, sta avendo un successo enorme all’interno della casa del Grande Fratello e si era parlato di un’ospitata di Andrea per la serata di Capodanno, che il diretto interessato smentisce categoricamente.

Andrea Roncato ha commentato lapidario le lacrime della Orlando e le affermazioni sul loro rapporto: “Sono tutte stupidaggini”. L’attore ha voluto specificare che non entrerà al GF Vip, come ipotizzato da alcuni rumors.

In generale, l’attore non ha mai fatto mistero di considerare il format del programma come una ‘trasmissione costruita’ e di non apprezzare questo genere di intrattenimento.