Nuovo allarme bestemmia nella casa del GF Vip, il pubblico insorge

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere la più problematica in tema di educazione, rispetto delle donne e frasi decisamente poco rispettose per alcune categorie sociali.

La rete internet sta esplodendo a forza di segnalazioni per le frasi scorrette dei concorrenti del GF Vip di quest’anno. Questa volta sotto accusa c’è Sonia Lorenzini e una sua presunta bestemmia.

Da Twitter molti telespettatori chiedono la sua testa agli autori. Chiaro segnale che dopo tutti gli episodi accaduti nella casa del Grande Fratello Vip di quest’anno, la gente non ne può proprio più.

Che poi lo sappiamo, in tanti sono stati squalificati a vario titolo dal momento in cui il reality è cominciato. Il primo a dover abbandonare la casa fu Fausto Leali, espulso dal gioco per essersi rivolto a Enock Barwuah utilizzando il termine “ne*ro”.

A poche settimane da quel momento anche Denis Dosio ha dovuto abbandonare la casa, in quel caso per bestemmia. Stessa sorte è toccata a Stefano Bettarini, uscito tre giorni dopo avere varcato la porta rossa.

LEGGI ANCHE >>> Uno dei nuovi entrati al GF Vip è pazzo di Sonia Lorenzini

LEGGI ANCHE >>> Gaffe della Lorenzini, ha rivelato qualcosa accaduto fuori

Il pubblico chiede la testa di Sonia, ha bestemmiato?

L’ultimo in ordine di tempo che è stato squalificato è il conte Filippo Nardi la cui permanenza nella casa è stata ancora più breve di quella di 20 anni fa al GF Nip. Anche Francesco Oppini cadde in un paio di frasi poco felici sulle donne, ma si scusò subito e venne perdonato dagli autori del Grande Fratello.

Questa volta è la Lorenzini che finisce sotto la lente d’ingrandimento per una frase che a un primo ascolto è sembrata dubbia.

Sonia stava parlando con i suoi coinquilini e ha detto: “Non sono quella che ha bisogno di troppe cose però il minimo, ca**o, me lo merito”. Poco dopo aggiunge altro che a un ascolto attento si capisce chiaramente essere “p**co zio”, intercalare che non è, quindi, ritenuto bestemmia.

Per questo motivo, quindi, Sonia non sarà squalificata e potrà continuare la sua avventura nella casa di Cinecittà.