Scoop di Roberto Alessi su Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli

La bellissima modella Ariadna Romero è tornata in tv ospite di Barbara D’Urso a parlare della sua storia con Pierpaolo Pretelli e del percorso dell’ex al GF Vip, ma il giornalista Alessi aveva uno scoop da rivelare.

Foto Facebook

Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ha raccontato un retroscena molto interessante riguardante Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli.

Il giornalista ha raccontato che, durante la prima ospitata della modella a Live Non é la D’Urso, durante la quale si é soffermata per la prima volta sulla storia con l’ormai ex fidanzato, ha ricevuto una trentina di messaggi relativi alla bellezza di Ariadna Romero.

Si tratta di messaggi di uomini molto ricchi e molto famosi che invitavano il giornalista a presentargli l’ex di Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il fratello di Pierpaolo Pretelli? E’ ancora più bello di lui

Roberto Alessi ha spiegato: “Ero presente nel talk e nel giro di breve mi sono arrivati una trentina di messaggi da parte di uomini ricchi e famosi, e tutti mi hanno scritto la stessa cosa: ´presentamela´”, cosí Roberto Alessi ha raccontato l’episodio, concludendo con una battuta: Ariadna, apriró un casting per i tuoi pretendenti”.

La ex compagna di Pierpaolo Pretelli è richiestissima dagli uomini ricchi e famosi

Finora Ariadna non si era mai espressa sulla storia d’amore con Pretelli. Aveva sempre avuto parole carine per il padre di suo figlio, ma mai aveva parlato del loro passato insieme. Questa volta a Live-Non è la D’urso, invece, ha dichiarato: “Non ho mai parlato perché mi sento anche un po’ fuori luogo in questa situazione” ha esordito la modella. “Io e Pierpaolo ci siamo amati alla follia, ma ormai è finita”.

I rapporti tra loro sono comunque molto distesi, si prendono cura del loro piccolo Leonardo insieme e tra loro c’è un grande affetto. La cubana aveva anche dichiarato di essere a favore della possibile relazione tra l’ex ed Elisabetta Gregoraci.

“Ho sognato un po’ con loro e mi sono appassionata anch’io, ho fatto il tifo per loro”, ha dichiarato la Romero, spiegando che la forza di Elisabetta le piaceva molto, che la capiva in quanto madre e che accanto al suo ex vorrebbe una donna così anche per il bene del suo bambino.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta scrive ad Ariadna, complicità tra le due donne di Pretelli

Il rapporto tra i due gieffini però é stato ribattezzato amicizia speciale, con Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che hanno avuto qualche scontro all’uscita della showgirl dalla casa del GF Vip, poi apparentemente rientrato dopo un confronto diretto in trasmissione.