Volete sapere quanto guadagnano Giulia De Lellis e le atre influencer?

Sono state svelate su Instagram le tariffe di Giulia De Lellis, Guendalina Tavassi e Rosa Perrotta per le loro sponsorizzazioni sui social.

Foto Facebook

Grazie al lavoro da web influencer Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi, tutte partite dalla tv con Uomini e Donne prima e Grande Fratello poi, riescono a ottenere compensi importanti.

A fare i conti in tasca a Giulia, Rosa e Guendalina ci ha pensato la pagina Very Inutil People, che ha riportato la testimonianza di una giovane imprenditrice che ha contattato le tre influencer per sponsorizzare il suo neonato brand.

Questa ragazza ha poi divulgato le risposte dello staff delle dirette interessate sui social network, sollevando un vero e proprio putiferio. I commenti si dividono tra chi pensa non ci sia nulla di male e pensa si tratti di un lavoro come tanti e chi invece si indigna per le somme percepite grazie post e stories.

Stando alle indiscrezioni trapelate la più cara sarebbe l’ex fidanzata di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis presto attrice in un film di Fabio Volo

Giulia De Lellis, cifre da capogiro per un solo post o tre storie su Instagram

Pare che Giulietta chieda circa 10 mila euro a post o per tre storie consecutive. Rosa Perrotta, invece, non andrebbe oltre 2.5000 euro a storia e 3 mila a post. Più economica Guendalina Tavassi, che chiederebbe solo duemila euro a storia.

Numeri importanti, che rendono quello della web influencer un lavoro a tutti gli effetti. Molto probabilmente il prezzo dipende molto dalla popolarità del personaggio nonché dal numero dei follower. Giulia De Lellis può contare su quasi 5 milioni di follower e una popolarità non indifferente.

Inoltre la De Lellis è talmente seguita che ormai recita anche oltre a essere il volto di un famoso brand di biancheria intima. In un certo mondo anche il pettegolezzo aiuta e la vita privata di Giulia ha contribuito parecchio all’ascesa della 24enne oltre che alla stesura del suo libro Le corna stanno bene su tutto.

Rosa Perrotta è invece seguita da soli 1.6 milioni di follower mentre appena 1.1 milioni per Guendalina Tavassi. Entrambe sono alle prese con dei momenti complicati: Rosa è in crisi con il compagno Pietro Tartaglione, conosciuto a Uomini e Donne, mentre alcuni video bollenti di Guendalina sono finiti in rete per colpa di un hacker.