GF Vip, i dolori del giovane Tommy, vuole uscire ma poi ci ripensa

Tommaso Zorzi stava davvero per abbandonare la casa, aveva già fatto le valigie e Stefania Orlando lo ha bloccato per fortuna dei suoi fan.

foto Instagram

L’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip ha lasciato il segno in molti dei partecipanti. Ma tra i più provati sembra esserci Tommaso Zorzi: si sente arrivato alla fine del suo percorso, scarico, e pensa seriamente di abbandonare il programma.

Samantha, Maria Teresa e Stefania lo incoraggiano e gli dicono di pensarci bene, non prendere decisioni affrettate. Il tempo porta consiglio e nel pomeriggio Tommaso cambia di nuovo idea.

“Non sto bene” dice lui già di prima mattina, Samantha lo invita a pensare a sua mamma e gli consiglia di prendersi del tempo.

Maria Teresa, stesa accanto a lui, non vuole essere invadente, ma gli fa sapere che in caso di bisogno lei c’è. Il fatto di esserti scaricato ci sta, ti capisco. Non ti voglio far cambiare idea, ma non devi avere mai un rimpianto o rimorso”  afferma.

LEGGI ANCHE >>> Confessione inaspettata della Salemi su Zorzi: “Mi fa sangue”

LEGGI ANCHE >>> Tommaso: il vero motivo della nomination a Stefania Orlando

La stanchezza della reclusione si fa sentire, Tommy vuole tornare a casa

Per Tommaso è importante anche un confronto con Stefania, che nonostante le incomprensioni di settimana scorsa resta una presenza per lui fondamentale. Lei è convinta che sia un momento di sconforto passeggero e lo invita a non prendere decisioni avventate.

“Vedo tutto nero, non riesco a essere il Tommy che piace a me dice lui prima di tornare a letto.

Nel pomeriggio Zorzi decide di alzarsi e va in cucina dove incontra Carlotta che gli chiede delle sue condizioni. Lui dice di non essere ancora al meglio, ma spiega a Cecilia e Stefania di aver riflettuto e di aver deciso di proseguire nel reality.

Poi con Stefania inizia a sistemare i suoi vestiti che aveva fatto mettere in valigia ormai convinto di uscire. Ma proprio Stefania non ha fatto portare via nulla. “Dammi un bacio, sono felice” gli dice la Orlando.