“Le donne del GF Vip hanno difeso Nardi” Guenda Goria non ci sta

Guenda Goria si scaglia contro Filippo Nardi e chi lo ha difeso al GF Vip “un’occasione persa” per dimostrare solidarietà femminile.

filippo nardi nella casa
Screenshot

Guenda Goria non ci sta e dopo le scene viste nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 dice la sua dai social.

La figlia di Maria Teresa Ruta è arrabbiata non solo con Filippo Nardi, che per le sue frasi assurde è stato per lei giustamente squalificato dal reality Mediaset, ma anche con tutte quelle donne che invece di condannare le parole offensive e sessiste del conte lo hanno difeso.

Ieri è stata una grande occasione mancata. Nessuna presa di posizione da parte degli inquilini, nessuna solidarietà femminile“, ha sbottato su Twitter. Guenda Goria è poi convinta che il problema sia assolutamente culturale: “E’ un problema profondo”.

LEGGI ANCHE >>> Confessione shock su Filippo Nardi da parte di una ex fidanzata

Insomma per la ragazza gli autori del Grande Fratello hanno fatto benissimo a squalificare dal gioco Filippo Nardi, le sue frasi volgari erano continue dentro la casa bunker di Cinecittà fin dal primo giorno della sua entrata e non hanno risparmiato nessuna delle donne presenti.

Guenda Goria commenta la squalifica di Nardi, lui si scusa

Eppure in poche hanno preso posizione contro di lui in diretta tv quando i riflettori della puntata sono stati abilmente puntati da Alfonso Signorini su Filippo Nardi e lui ha dovuto abbandonare la casa.

“Bisogna saper trasformare un episodio negativo in spunto di riflessione universale“, ha aggiunto la ragazza che con le sue parole non intendeva solo difendere la sua mamma, ma anche tutte le donne dentro e fuori la casa.

LEGGI ANCHE >>> Le prime parole di Filippo Nardi sui social appena uscito dal GF Vip

Intanto il 51enne non appena è tornato alla normalità non ha perso tempo per scusarsi nuovamente, pubblicando una storia nel suo profilo Instagram ufficiale. Filippo Nardi ha ammesso ancora una volta le sue colpe: Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica”.

“Accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buona Natale a tutti”, ha aggiunto poi. Di certo l’ironia di Filippo Nardi non è quella tipica inglese.