Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice abbandonerà lo studio

Un’esterna tra Davide Donadei e Chiara Rabbi emoziona tutto lo studio, Beatrice Buonocore reagisce malissimo e pianta il tronista pugliese.

Screenshot

Venerdì 18 dicembre è stata registrata una puntata di Uomini e Donne piena di colpi di scena, in special modo per il trono classico.

Secondo le anticipazioni rivelate dal profilo Instagram Uomini e donne classico e overSophie Codegoni ha raccontato in studio di aver fatto due esterne, una con Antonio e una con Giorgio.

Matteo, invece, ha cercato di chiarire il motivo per cui la scorsa puntata ha risposto che avrebbe risposto no alla Codegoni se l’avesse scelto in quel momento. Tutti l’hanno un po’ attaccato, ma la giovane tronista ha deciso di perdonare Matteo, che le ha anche fatto una sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Gemma lo ha fatto davvero! In studio tutti increduli

Molti telespettatori erano convinti che Davide Donadei avrebbe scelto prima di Natale. Il tronista pugliese è attualmente diviso tra Beatrice e Chiara. Le carte in tavola sembrano essere cambiate e le corteggiatrici sperano che arrivi a una scelta molto presto.

Beatrice abbandona Davide e Chiara in studio e va via

Eppure Davide, solo qualche settimana fa, faceva sapere di essere ancora lontano da quel giorno. Dunque, i telespettatori dovranno ancora attendere. In ogni caso se tutti prima pensavano che il ragazzo propendesse tanto verso Beatrice, pare che questa puntata farà ricredere tutti.

Il tronista poteva scegliere di fare vedere in esterna entrambe le sue corteggiatrici, invece pare abbia preferito vedere solo Chiara. Le anticipazioni rivelano che questa esterna è stata emozionante! In studio tutti si sono sono emozionati molto, anche Gianni Sperti.

Il passo avanti di Davide nei confronti di Chiara ha generato una reazione forte in Beatrice, che ha abbandonato in lacrime lo studio.

LEGGI ANCHE >>> Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? C’è chi lo sa già

La Buonocore ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto sensibile, che in determinate circostanze non riesce a mantenere la calma. Vedere Davide così vicino a Chiara probabilmente l’ha toccata in modo importante.

Tra gli over intanto, c’è stato un confronto tra Aurora e Gianfranco. Invece, per Michele è arrivata nel programma una nuova ragazza. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua proseguono la loro frequentazione.