Rudy Zerbi super papà: 4 figli da 3 donne diverse

Sapevi che Rudy Zerbi, professore e giudice di Amici di Maria De Filippi, fuori dagli studi televisivi è un super papà? Il conduttore, infatti, ha ben 4 figli da tre donne diverse

Instagram

Rudy Zerbi, Rodolfo all’anagrafe, ha esordito nel mondo dello spettacolo nei panni di disc jockey per poi approdare sul piccolo schermo. Oggi è giudice amatissimo della trasmissione Tu si que vales e professore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Rudy è sposato con la bellissima Maria Soledad Temporini, una talentuosa architetta, moglie e mamma. Sia Rudy Zerbi che la sua dolce metà hanno avuto relazioni importanti in precedenza, dalle quali sono nati dei figli.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi confessione che emoziona: “Non riuscirei a vivere senza…”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi: confessione sul suo figlio adottivo che stupisce tutti

La meravigliosa famiglia allargata di Rudy Zerbi e Maria Soledad

Oggi la loro è diventata una famiglia molto allargata. Rudy Zerbi è padre di ben quattro figli avuti da tre relazioni diverse: dalla sua prima moglie Simona sono nati i suoi due primogeniti, Tommaso e Luca, poi, dalla nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, è nato Edoardo e dalla sua attuale moglie il piccolo Leo.

Anche Maria Soledad Temporini ha avuto due figlie da una prima relazione. Il loro figlio Leo Zerbi è nato nel 2015 e non è stato semplice portare avanti la gravidanza: “La mia compagna ha avuto un distacco della placenta. Ero in studio, con il telefono staccato. (..) Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”, ha raccontato Rudy.

Tanti auguri a Rudy e alla sua splendida famiglia allargata, simbolo di amore e di accettazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)