Grande Fratello Vip: svelata la lista degli ospiti speciali di Capodanno

Ecco svelata la lista degli Ospiti scegli da Alfonso Signorini per fare compagnia e animare la notte di San Silvestro nella casa del Gf Vip

signorini gf
Screenshot

Il Capodanno del Grande Fratello Vip sarà una festa straordinaria, con tanti ospiti che entreranno solo per una notte. Gli ospiti sono stati scelti con cura da Alfonso Signorini.

Ma chi sono i privilegiati che entreranno nella casa la notte di San Silvestro? La notte di Capodanno, il Grande Fratello Vip tornerà in onda con una puntata speciale in diretta.

I nostri Vipponi ci terranno compagnia fino all’arrivo del nuovo anno, per farci passare qualche ora in spensieratezza in queste feste davvero diverse dal solito.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ammette: “Tra i due c’è attrazione”

LEGGI ANCHE >>> La gaffe di Barbara D’Urso sbugiardata dall’Università di Pavia

Ecco chi saranno gli ospiti che entreranno nella casa del Gf Vip la notte di Capodanno

francesco monte
Instagram

In occasione della vigilia di Capodanno, in Casa entreranno alcuni volti noti del panorama italiano che saranno super ospiti per una notte.

Ma vediamo insieme chi potrebbero essere questi ospiti: tra i nomi trapelati  ci sono quelli di Elettra Lamborghi, Iva Zanicchi carissima amica di Cristiano Malgiolgio. Francesco Monte, potrebbe tornare e non sappiamo se questa sarà una gradita sorpresa per Giulia Salemi.

Secondo Gabriele Parpiglia, Alfonso sta corteggiando Arisa, anche se la cantante è contesa da Amadeus per il suo L’anno che verrà. Vedremo chi la spunterà.

Mediaset tempo fa ha deciso che quest’anno non ci sarebbe stato il classico concertone in piazza per Capodanno, per proteggere gli addetti al settore in questo periodo di covid, ma anche perché il Grande Fratello sta avendo un successo così stratosferico che gli autori hanno deciso di permettere ai vipponi di tenere compagnia al pubblico.

In una serata in cui nessuno potrà muoversi a causa dell’Italia zona rossa in quei giorni, si prospettano punte di share incredibili.