Grande Fratello Vip: una new entry è pazza di Sonia Lorenzini

Lo splendido attore Mario Ermito, entrato ieri nella casa del Gf Vip, ha un forte interesse per Sonia Lorenzini, e ci sono le prove

Instagram

Ieri sera lo splendido Mario Ermito, attore e nuovo concorrente del Gf Vip, ha detto con un po’ di imbarazzo, di conoscere virtualmente Sonia Lorenzini, ma che non c’è stata la possibilità di vedersi di persona.

Cosa ci sarà stato trai due? Alfonso Signorini ha svelato che c’è stata una conoscenza fra i due per telefono e Sonia lo ha confermato anche dopo la puntata, parlando con gli altri concorrenti. Ha raccontato che c’è stato uno scambio di messaggi mentre lei era in viaggio questa estate.

Oggi lo scoop è svelato da Giornalettismo che scrive:Ermito è pazzo della Lorenzini, e onestamente leggendo i messaggi sembrerebbe proprio così.

Scambio di messaggi per tutta l’estate tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini

Screenshot

Dopo essersi scritti per tutta l’estate, a settembre Mario avrebbe scritto nuovamente a Sonia facendole notare di essere sparita nel nulla. Sì perché Sonia ha sempre respinto l’attore, dicendogli di essere in un periodo molto particolare, dopo la fine della sua storia con Federico Piccinato.

Nel messaggio di settembre, Mario avrebbe scritto a Sonia queste parole: “Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale”.

Sonia, però, a tutti gli approcci di Mario ha sempre dato il due di picche, ma Mario non si è mai arreso, e dopo qualche giorno le ha sempre riscritto. Insomma, il suo interesse sembra reale! In un altro messaggio, Mario le ha scritto: “Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano”.

A questo punto la conversazione è proseguita parlando delle loro vite, dove vivono e le loro case. Ed è scattato l’invito di Mario a Sonia: “Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi weekend con calici di vino?”. Ma era il 29 ottobre e l’ex tronista non ha mai accettato. Alla fine Mario ha scritto: “Non forziamo le cose. Vedremo”. La cosa è finita così. Ora si ritrovano nella casa, cosa accadrà?