Suo fratello è uno dei cantanti italiani più famosi al mondo: di chi si tratta?

Si chiama Flavio ed è il fratello di un cantante famosissimo, che riempie gli stadi, le arene e con la sua musica fa sognare, non solo l’Italia ma il mondo intero

flavio ferro fratello di tiziano

Oggi Tiziano Ferro sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e lì parlerà a cuore aperto della sua vita privata, di suo marito, ma anche dei suoi progetti artistici e di come sta vivendo questo periodo di pandemia. Non perdete la sua intervista!

A proposito di Tiziano, sapevate avesse un fratello? Esatto! Si chiama Flavio Ferro, ed è il ragazzo che vedete in foto. C’è una certa somiglianza tra i due fratelli, soprattutto il sorriso, lo stesso identico sorriso aperto e sincero.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia a Verissimo; avete mai visto sua sorella Micol?

LEGGI ANCHE >>> Cosa rivelerà a Verissimo la Gregoraci? “Flavio mi ha sgridato”

Flavio Ferro è il fratello più piccolo di Tiziano Ferro, cosa fa nella vita?

Flavio Ferro, è nato nel 1991 ed è più piccolo di Tiziano di 11 anni. Gli somiglia davvero tantissimo. Anche lui è un musicista, si avvicina infatti allo studio delle percussioni e suona la batteria.

Nel 2009 Flavio forma un gruppo musicale i “The Tremble” . Nel giorno del suo compleanno, il 6 giugno, lo stesso Tiziano gli aveva dedicato una dedica sul proprio account Facebook.

Flavio non è molto social, infatti non ha alcun account Instagram, e il suo account Facebook è privato. In passato Tiziano del loro rapporto aveva detto: “Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore all’inizio, perché lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli se lo sgridavo io, ascoltava un po’ di più. Adesso ormai il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo”.