Lory Del Santo non ha mai avuto peli sulla lingua nel parlare di sesso e anche stavolta, con disinvoltura, ha raccontato dei particolari intimi della sua relazione con il giovane Marco

A Un giorno da pecora, il programma radiofonico in onda su Rai Radio 1, Lory Del Santo ha svelato quante volte a settimana fa l’amore con il suo giovane fidanzato Marco Cucolo.
Nonostante le tante critiche ricevute per la differenza d’età – lei 62 anni, lui 29 – la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele da tantissimi anni. I due convivono a Milano.
Lory ha ammesso di avere frequenti rapporti intimi con il suo compagno anche se non sempre ne ha voglia: “Facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso. Direi di accontentarci di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…”
LEGGI ANCHE >>> Sai chi è l’influencer più pagata al mondo? Non lo avresti mai detto!
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi: “Raimondo Todaro?” Una vera delusione!
“Facciamo l’amore quattro volte a settimana, dite che è poco?”
Insomma niente ferma i due innamorati. Al di là della passione fisica, Lory Del Santo ha trovato in Marco Cucolo un appoggio solido. I due sono innamorati ormai da sei anni. Il giovane è stato una roccia e un appoggio per Lory soprattutto dopo la scomparsa di suo figlio Loren.
In un’intervista passata a Novella 2000, Lory Del Santo dichiarò che con Marco Cucolo non c’è mai stata una crisi e che la loro convivenza procede a gonfie vele.
Dopo la morte dei figli Connor e Loren, a Lory resta solo Devin. Il ragazzo è nato nel 1991 e vive in America.
La coppia tempo fa aveva pensato anche di adottare un bambino, per allargare la famiglia. Chissà se accadrà davvero.