Campionessa dI tennis pronta a dire il fatidico Sì

Maria Sharapova è pronta a sposare il suo fidanzato Alexander Gilkes; lei stessa ha dichiarato di aver accettato la sua proposta di matrimonio

tennis
Pixabay

A due anni dal loro primo incontro, Maria Sharapova, 33 anni, è pronta a sposare il suo fidanzato Alexander Gilkes.

L’ex tennista russa ha accettato la proposta di matrimonio del compagno e lo ha comunicato lei stessa sui social. “Ho detto sì dal primo giorno che ci siamo incontrati. Questo era il nostro piccolo segreto, non è così?”, ha scritto la sportiva su Twitter allegando l’emoticon di un anello di fidanzamento.

Anche il suo fidanzato ha espresso sui social la sua felicità per il Sì della sua fidanzata: “Grazie per avermi reso un ragazzo molto felice. Non vedo l’ora di amarti per tutta la vita e imparare tanto da te”.

LEGGI ANCHE >>> Il lutto di Eros che commuove, Ramazzotti lo ricorda cosi

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi: “Raimondo Todaro?” Una vera delusione!

Maria Sharapova è al suo primo matrimonio, invece per il suo compagno è il secondo

Maria Sharapova è al suo primo matrimonio, mentre Alexander ha già un matrimonio e un divorzio alle spalle. In passato è stato sposato con la designer Misha Nonoo, cara amica di Meghan Markle. I due sono stati marito e moglie dal 2012 al 2016 e non hanno figli.

Alexander ha 41 anni ed è un uomo d’affari inglese, più precisamente è il cofondatore della casa d’aste online Paddle. Ha frequentato l’Eton College insieme ai principi William ed Harry ed è molto amico della principessa Eugenia e di Pippa Middleton.

In passato la campionessa originaria della Siberia è stata fidanzata con il giocatore di Nba Sasha Vujacic e con il tennista Grigor Dimitrov.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)