Uomini e Donne: è successo, Gemma lo ha confessato in puntata!

Oggi nella puntata di Uomini e Donne Gemma con il suo corteggiatore Maurizio, hanno fatto una dichiarazione sconvolgente che ha sorpreso Tina e il pubblico

uomini e donne gianni e tina
Screenshot

Il rapporto tra Gemma e Tina fa discutere per le discussioni e le liti che si susseguono, ma fa anche molto divertire il pubblico. Tina è irriverente e ormai ha preso di mira la dama per eccellenza, Gemma Galgani.

Tina accusa Gemma di essere troppo sempliciona nei rapporti, di farsi troppe illusioni e di rimanere poi sempre delusa quando le cose non vanno come lei spera. Soprattutto Tina accusa la dama di non pensare alla sua veneranda età, 71 anni, e di instaurare rapporti anche con uomini più giovani.

In questo momento Gemma sta frequentando Maurizio, più giovane di lei di una quindicina d’anni. La dama sembra davvero invaghita dell’uomo e oggi, in puntata, ha fatto una rivelazione scioccante.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’inaspettato addio di uno dei tronisti stupisce

LEGGI ANCHE >>> Ex tronista di Uomini e Donne farà parte della squadra di Miss Italia

Gemma in puntata rivela di aver fatto l’amore con Maurizio e di aver passato la notte con lui

Gemma
Foto Facebook

Gemma è arrivata in studio raggiante, in un vestito nero elegantissimo e con un sorriso enorme. Una volta a centro studio, Gemma ha detto di aver passato la nottata con Maurizio, di aver dormito con lui e di aver fatto poi colazione insieme a casa di lui.

Lo shock di Tina e Gianni si è notato subito dalle loro espressioni facciali. Mentre Tina era incredula, Gianni ha iniziato a fare domande più incalzanti. Alla fine ha fatto una domanda diretta a Gemma: “Hai fatto l’amore con Maurizio?”.

Gemma, sorridente, ha risposto: “Sì l’abbiamo fatto“. Tra lo sconvolgimento generale, Gemma ha raccontato di aver passato con Maurizio momenti splendidi. Il racconto è stato confermato anche da Maurizio che ha affermato di essere stato benissimo con Gemma e che sicuramente la loro storia ha fatto un passo in più.

Purtroppo la delusione è dietro l’angolo, perché poco dopo lo stesso Maurizio ha affermato che se altre donne chiederanno di lui, lui uscirà anche con loro. Questo, secondo Gemma, ha sminuito quello che è accaduto tra di loro.