Federica Panicucci, avete mai visto la sorella Michela? Bellissima come lei

Lei è una conduttrice amata e popolarissima e ha una sorella a cui è molto legata ma che, secondo l’opinione diffusa, non le somiglierebbe per niente

panicucci

L’avete riconosciuta? Secondo voi chi è la sua sorella famosa?

E’ Federica Panicucci! Della vita privata della  famosa e amatissima conduttrice non sappiamo moto, tranne il suo amore da sogno con il suo compagno Marco Bacini e le mille foto su Instagram che lo testimoniano.

Federica, infatti, è molto gelosa della sua privacy ed è raro che ci siano scoop, rumors o pettegolezzi su di lei. In molti, infatti, non sanno che ha una sorella, Michela.

Tra gli scatti di Federica sui social, però, Michela è apparsa solo un paio di volte. Uno scatto ritrae Federica e Michele da bambine, mentre nell’altra si vedono le due abbracciate con una coroncina natalizia in testa. La foto è datata 2016, da allora non sono state più pubblicate foto insieme.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, la frase dell’ospite gela lo studio: Federica Panicucci la zittisce

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio saltato per Federica Panicucci

La donna nella foto è Michela, sorella di Federica Panicucci

federica panicucci e sua sorella 2
Instagram

Io e mia sorella andavamo con i miei genitori nei villaggi Valtur.La cosa bella era che avevamo una stanza tutta nostra per cui, quando i miei andavano a dormire, noi due uscivamo nel villaggio per andare in discoteca o in pizzeria. Era l’occasione per sentirsi più grandi. Erano tre settimane di grande divertimento dove conoscevamo un sacco di gente” aveva scritto Federica sotto il post.

Michela è di qualche anno più grande di Federica; e due si somigliano un pochino a guardarle bene, ma hanno colori differenti. La sua famiglia di origine preferisce rimanere fuori dalla sfera di personaggio pubblico di Federica Panicucci e, d’altra parte, anche quest’ultima è molto riservata.