Mediaset, comunicato ufficiale: serio provvedimento verso un concorrente del Gf Vip

Mediaset non può sopportare oltre e ha diffuso un comunicato ufficiale, nella puntata di stasera ci sarà un serio provvedimento contro un concorrente

Grande_Fratello

Mediaset ha appena diffuso le anticipazioni della puntata di stasera, che sarà la ventisettesima.

Nel comunicato si legge che questa sera sarà preso un serio provvedimento contro un concorrente. E’ facilissimo intuire che, dopo tutte le frasi squallide pronunciate da Filippo Nardi, sarà quest’ultimo ad essere squalificato.

Il conte Nardi si è lasciato andare spesso a frasi vergognose nei confronti delle donne, ma soprattutto verso una donna che ha preso di mira: Maria Teresa Ruta.

Il web e i telespettatori hanno chiesto a gran voce la sua esclusione nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Il destino di Filippo Nardi è segnato; Mediaset in fortissimo imbarazzo!

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi: “Il Grande Fratello voleva anche mio figlio Zachary”

Filippo Nardi ha esagerato e ha messo in imbarazzo Mediaset e gli autori del Gf Vip

filippo nardi nella casa
Screenshot

In più di un’occasione Filippo ha criticato pesantemente Maria Teresa Ruta, dicendo che gli fa pena, che se la guarda gli viene da vomitare e accusandola anche di essere borderline.

Ma non solo: mentre Maria Teresa si era addormentata sulle gambe di Pierpaolo, Nardi ha fatto una battuta squallida su una pratica sessuale che avrebbe fatto sul viso della conduttrice. In un’altra occasione ha detto che se Maria Teresa Ruta fosse l’ultima donna sulla terra, ci avrebbe fatto solo una sveltina.

Mentre era in giardino con Dayane e Sonia Lorenzini, gli è venuto in mente di suggerire un nuovo format di reality chiamato: “Chi vuole essere fecondata?”, per poi far scoprire durante le puntate il padre del bambino e addirittura far partorire in onda le concorrenti.

E ancora: “sembra Amsterdam, quelle due sono in sconto (Urtis e Rosalinda) quella invece ha esperienza (Ruta)“; “Non hai mai visto un pisello? Vuoi vederne ora quattro tutti insieme? “, ” E’ tutta bagnata perché ha visto me“, rivolte a Dayane.

E altre frasi inaccettabili e squallide.

Si spera davvero che il Grande Fratello prenda provvedimenti seri questa sera.