Mara Venier stronca Maria Teresa Ruta, ma Costanzo la difende

Dalla casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha dichiarato che le piacerebbe molto condurre Domenica In. Peccato che la padrona di casa l’abbia stroncata con una sola frase.

Maria Teresa Ruta è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip ormai da più di tre mesi. E lì dentro si sa, tutto ciò che si dice viene ascoltato da tantissime orecchie. Qualche giorno fa una dichiarazione della biondissima e sempre sorridente Ruta ha fatto il giro del web.

La concorrente del GF Vip 5 a dichiarato che le piacerebbe molto in futuro condurre un programma come Domenica In. Ma dalle pagine di Instagram Mara Venier l’ha subito stroncata con una sola frase: Me sa che c’è la fila”, ha chiosato in romanesco.

Mara ha concluso con un affettuoso “ti adoro” indirizzato alla collega, ma insomma il messaggio è arrivato forte e chiaro. Secondo l’attuale padrona di casa è già pieno di gente pronta a prendere il suo posto alla guida della trasmissione domenicale di Rai 1 da quando la zia Mara a annunciato il suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Il toto nomi per Domenica In del marito della Venier

In difesa della Ruta è intervenuto però niente poco di meno che Maurizio Costanzo. Il conduttore Mediaset di trasmissioni della domenica pomeriggio se ne intende dato che per anni ha presentato Buona Domenica su Canale 5.

“Diamo una chance a Maria Teresa Ruta”

Tramite il settimanale Nuovo, dove da anni cura una rubrica televisiva, Costanzo ha invitato i vertici Rai a dare una possibilità a Maria Teresa Ruta non appena uscirà dalla Casa più spiata d’Italia, dove è indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione.

“Al Grande Fratello Vip stiamo scoprendo una Maria Teresa Ruta divertente, leggera, sensibile e accogliente. Magari ci potrebbe stupire anche nel salotto tv che tiene compagnia ai telespettatori di domenica. Diamole una chance, ha detto Maurizio.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo dice la sua sui concorrenti del GF VIP

Di sicuro alla Ruta non manca l’esperienza: ha iniziato a lavorare come presentatrice negli anni Ottanta. Prima si è data da fare con i programmi sportivi, poi è passata a trasmissioni più leggere. L’ultima avventura risale al 2019, quando ha condotto per TeleNord Chef per passione.

Insomma non bisogna certo insegnarle a stare in tv. Noi facciamo i nostri auguri alla Ruta.