Gf Vip: Cristiano Malgioglio mette nei guai la produzione !

Cristiano Malgioglio fa una domanda scomoda a Giacomo Urtis e mette in seria difficoltà la produzione del Grande Fratello Vip

Foto Instagram

Cristiano Malgiolgio e Giacomo Urtis si rendono protagonisti di un episodio che mette a rischio la trasparenza della produzione del Gf. Al popolo del Web non sfugge il tentativo della regia di cambiare immediatamente inquadratura per evitare che si divulghi quanto accaduto.

Cristiano Malgiolgio, probabilmente scordandosi delle telecamere, si è lasciato andare ad una domanda molto scomoda, chiedendo a Giacomo Urtis quante puntate avesse nel suo contratto.

Giacomo tenta di raddrizzare il tiro, parlando di puntate che ha già fatto, ma quando il paroliere insiste a dire “puntante nel contratto”, la regia stacca inquadratura, ma ormai era già tardi, il video ha fatto comunque il giro del web. 

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio alla BBC: “Il virus non può fermare la creatività”

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ammette: “Tra i due c’è attrazione”

La produzione del Gf Vip darà spiegazioni in merito alla frase di Malgioglio?

maglioglio urtis
Screenshot

Molti quindi si chiedono se ogni concorrente ha firmato per poter rimanere in Casa un tot di puntate, prima di essere realmente soggetto al televoto e quindi se le nomination sono truccate.

I telespettatori iniziano ad essere scettici, chissà se Alfonso affronterà l’argomento.

Nel frattempo Malgiloglio è preoccupato per il televoto di questa sera che lo vede contro UrtisMaria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi ed è furioso con Giulia Salemi per averlo fatto finire al ballottaggio.

Chi si salverà e chi uscirà questa sera? Staremo a vedere!