Gf Vip: “Tommaso Zorzi mi fa sangue” la confessione che sorprende tutti!

Giulia Salemi ha ammesso che se Tommaso Zorzi fosse stato eterosessuale lo avrebbe corteggiato perché le fa sangue 

Zorzi
Screenshot

I ragazzi nella casa, non avendo granché da fare, passano il tempo a chiacchierare e a “confessarsi“. È il caso di una confidenza inaspettata fatta da Giulia Salemi a Stefania Orlando.

La giovane modella ha ammesso di provare molta stima per Tommaso e di essere molto attratta dalla sua intelligenza, ma Giulia non si è fermata qui ed è andata oltre.

Se Tommaso fosse etero ci proverei. Non sto scherzando. Ho un amore per Tommaso incredibile. Di testa, solo per la sua testa, a me fa sangue”, ha detto la Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti e Sabrina Ferilli: cosa hanno in comune?

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck: “Nella casa del Grande Fratello c’erano i topi”

L’amicizia di lunga data tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

giulia e tommaso
Screenshot

L’amicizia tra Giulia e Tommaso dura ormai da sei anni; i due si sono allontanati per questioni lavorative e degli screzi che hanno chiarito nella casa.

Tommaso ha spiegato di essersi arrabbiato con Giulia quando lei ha deciso di anticipare l’uscita del suo libro pur sapendo che anche lui avrebbe pubblicato un suo romanzo nello stesso periodo. Tutto è stato chiarito e i due sono ritornati amici come prima.

Molti del pubblico, invece, non vedono l’ora che Giulia si apra maggiormente con Pierpaolo Pretelli, con cui il feeling e la complicità sono evidenti. Entrambi, però, sostengono che la loro sia una semplice amicizia e nulla di più.

Pretelli ha anche ammesso di pensare ancora alla madre di suo figlio, Ariadna Romero. Inoltre Giulia ha più volte detto di non voler fare di nuovo questo percorso in coppia, come con Francesco Monte, ma di voler far uscire la vera sé stessa.

Intanto in queste ore si susseguono i rumors che riguardano la puntata speciale di Gf Vip a Capodanno e tra i nomi dei vip che potrebbero entrare solo per una notte, c’è proprio quello di Francesco Monte. Sarà vero?