Amadeus, Giovanna Civitillo: “Tradimento? Valigie fuori dalla porta!”

Il temperamento napoletano della Civitillo mette in difficoltà il marito Amadeus che rischia di trovarsi sbattuto fuori casa a causa di Paola Perego.

Foto Instagram

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia nota ormai da molti anni. I due si sono conosciuti quando entrambi lavoravano a L’Eredità, lui come presentatore, lei come soubrette. Adesso sono marito e moglie e hanno anche un bambino.

Amadeus era sposato con Marisa Di Martino, che gli ha dato la figlia Alice nel 1997, ma quando quel matrimonio è terminato non è riuscito a stare lontano dalla bella ballerina dell’Eredità.

Dopo sei anni di relazione, ad inizio 2009 Amadeus e Giovanna diventano genitori di Josè Alberto e si sposano con rito civile. Invece a luglio 2019 è arrivato anche il matrimonio in chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Red Ronnie spiffera i nomi dei cantanti di Sanremo prima di Amadeus

LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso escluso da Sanremo, ecco come ha reagito

Giovanna Civitillo: “Amadeus ti caccio di casa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La coppia è unitissima ma per poco Paola Perego riusciva a farli litigare. Sì perché la collega presentatrice ha intervistato sia il marito che la moglie, ponendo loro una insidiosa domanda sul tradimento: “Vorreste saperlo se il partner vi tradisse?”.

Da Amedeus, 58 anni, giunge una risposta netta: “Se Giovanna mi tradisse verrei comunque a saperlo, quindi non mi cambia molto”.

Più decisa la donna, che invece afferma di volerlo assolutamente conoscere, uno spiacevole avvenimento come questo. “Così potrei prepararti le valige per fartele trovare fuori alla porta”.

Ma state tranquilli, la coppia è più unita che mai. Amadeus si prepara a condurre il suo secondo Festival di Sanremo del quale è anche direttore artistico. Quest’anno l’evento canoro italiano più famoso è slittato a marzo a causa della pandemia da Coronavirus, ma è comunque confermato.

Proprio ieri Amadeus ha presentato tutti i nomi dei cantanti in gara. Di sicuro la sua esuberante moglie Giovanna Civitillo lo seguirà da vicino anche in questa avventura, come ha fatto l’anno scorso, in prima fila all’Ariston per tutta la durata del Festival.