Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ammette: “Tra i due c’è attrazione”

Tommaso Zorzi rivela che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c’è una forte attrazione, ma la giovane influencer confida di non voler essere la seconda scelta di nessuno

Screenshot

Pierpaolo e Giulia Salemi sembrano davvero provare qualcosa l’una per l’altro. Pretelli, ormai, andata via Elisabetta e dopo aver sofferto tanto per un innamoramento non corrisposto, ma anche, a suo dire, per la poca chiarezza e coerenza della Gregoraci, ora si sente libero di provare nuovi sentimenti.

L’entrata di Giulia per lui è stata una ventata di aria fresca e tra i due c’è intesa e affetto, che si nota anche dai loro innumerevoli abbracci e ricerche di contatti fisici. Ormai nella casa, e anche fuori a dir la verità, tutti lo hanno notato e sono favorevoli a una eventuale storia.

LEGGI ANCHE >>> Il destino di Filippo Nardi è segnato; Mediaset in fortissimo imbarazzo!

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini: la sua dura reazione contro Mediaset

Tommaso rivela candidamente che tra Giulia e Pierpaolo c’è una forte attrazione

giulia e pierpaolo
Screenshot

Tommaso Zorzi ha rivelato candidamente che tra i due c’è una forte attrazione. Mentre stavano ballando in giardino, l’influencer 25enne ha notato come il rapporto tra Giulia e Pretelli si sia scaldato con il passare del tempo e che i due sono oggettivamente più intimi.

Lo sottolinea davanti a tutti, poi prova a indagare con l’ex velino 30enne. Il ragazzo smorza: “Mi trovo bene, ci gioco, mi mette una bella energia, mi piace averla come amica, sono sincero. Con Elisabetta era un’altra cosa, con lei ci capiamo. Che sia una bella ragazza è indubbio, l’ho sempre detto, affetto e amicizia, c’è un bel feeling”.

Pierpaolo confessa, anzi, di avere un blocco con le donne, infatti da più di due anni è single e di pensare ancora ogni tanto alla mamma di suo figlio Leo, Ariadna Romero.

Giulia, però, durante la notte si confida con Stefania Orlando: “Non sono la seconda scelta di nessuno”.