L’ex di Filippo Nardi, Veronica Graf: “Mi ha costretta ad abortire”

Parla l’ex fidanzata del conte Nardi e lo accusa di averla spinta ad abortire un figlio suo: “Mi ha rovinato la vita”, ha dichiarato Veronica Graf.

Foto Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata del conte Filippo Nardi al momento di nuovo concorrente nella casa del GF Vip 5, ha rilasciato pesantissime dichiarazioni riguardo la loro storia d’amore.

Si sa che la partecipazione al reality di Mediaset, oltre a portarti 24 ore su 24 sotto le telecamere, attira tutte le persone del passato dei concorrenti a fare dichiarazioni e a portare alla luce gli scheletri nell’armadio.

Questa volta un’intervista a Nuovo di Veronica Graf rischia di rovinare per sempre l’immagine già da diavoletto che Filippo Nardi si porta dietro fin dalla sua prima partecipazione al GF, vent’anni fa.

Il dramma è stato talmente grande per lei da aver rivelato: Filippo mi ha rovinato la vita e per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini”.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi verso la squalifica dal GF Vip, Mediaset in forte imbarazzo

Ha inoltre confessato che la sua ammirazione per Nardi è partita da quando era piccola. Lo aveva seguito in tv al Grande Fratello e lo vedeva come l’uomo dei suoi sogni finché poi il destino non li aveva fatti incontrare.

“Quell’uomo mi ha rovinato la vita, tutti devono sapere chi è”

A detta della Graf, una volta comunicatogli però di essere rimasta incinta, il disc jockey avrebbe risposto: Non pensare di tenere questo bambino. Io voglio una relazione con te ma non un figlio”. E alla fine Veronica ha concluso: La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato”.

Nel corso dell’intervista Veronica Graf ha raccontato di aver conosciuto Nardi nel 2018 a Milano Marittima dove Filippo lavora spesso come disc jockey. I due non si sono frequentati subito, inizialmente si sentivano solo per telefono.

Solo nel 2019 Veronica ha deciso di incontrarlo e: “Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme: poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni“.

LEGGI ANCHE >>> Zachary, il figlio 18enne di Filippo Nardi

Secondo il racconto della ragazza il conte prima l’avrebbe convinta a fare sesso senza precauzioni e poi quando lei tre settimane dopo ha scoperto di essere incinta le ha chiesto perentoriamente di “trovare una soluzione” perché non aveva soldi per mantenere un figlio.