Cecilia Capriotti e Sabrina Ferilli: cosa hanno in comune?

Cecilia Capriotti stasera entrerà nella casa del Gf Vip; sapevate che la Capriotti ha qualcosa in comune con Sabrina Ferilli? Scoprite cosa

collage ferilli capriotti 1

Bellissima e sexy, colori mediterranei e sorriso che strega, Cecilia Capriotti ha 44 anni ed è modellaattrice e showgirl  originaria di Ascoli Piceno e stasera entrerà nella casa del Gf Vip.

Su Instagram conta più di 430 mila followers e il grande pubblico la conosce principalmente per aver preso parte a svariati programmi televisivi e per aver recitato in molti film di successo come To Rome With LoveNo Problem e molti altri ancora.

Nel 2007 viene coinvolta nel celebre processo giudiziario “Vallettopoli”. Il magistrato  Woodcock la iscrive nel registro degli indagati. L’accusa mossa nei suoi confronti era di estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. L’anno successivo però è stata definitivamente scagionata.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, comunicato ufficiale: serio provvedimento verso un concorrente del Gf Vip

LEGGI ANCHE >>> Il destino di Filippo Nardi è segnato; Mediaset in fortissimo imbarazzo!

Cecilia Capriotti ha avuto una relazione con l’ex marito di Sabrina Ferilli

ferilli perone

Ebbene sì, Cecilia Capriotti è stata fidanzata con l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, un imprenditore noto al gossip per le sue storie con donne famose.

L’uomo, infatti, è stato per anni il marito dell’attrice romana Sabrina Ferilli, poi ha avuto una serie di relazioni con altre donne conosciute, tra cui appunto Cecilia Capriotti.

Andrea Perone e Sabrina sono stati fidanzati per otto lunghi anni, prima di sposarsi a Fiano Romano, paese natio dell’attrice.

A causa di un presunto tradimento dell’imprenditore, con la bellissima showgirl Sara Varone, il matrimonio è finito.

Cecilia e Andrea hanno avuto una relazione durata ben quattro anni, infatti si parlava di fiori di arancio, ma poi, come succede anche ai grandi amori, la loro storia è finita.

Attualmente Cecilia Capriotti è fidanzata con Gianluca Mobilia, imprenditore in passato compagno di Serena Autieri e di Manuela Arcuri. Il 16 ottobre 2016 è nata la loro figlia Maria Isabelle.