Sonia Lorenzini, la gaffe che può costarle la squalifica dal GF Vip

Sonia Lorenzini pensava di mettere Filippo Nardi in una posizione scomoda e invece sulla brace ci è finita lei. L’influencer ha rivelato qualcosa successo fuori dalla casa quindi rischia la squalifica.

Foto Instagram

Questi nuovi vipponi di Alfonso Signorini sono davvero indisciplinati e continuano a fare una gaffe dopo l’altra, dimenticandosi a volte di essere costantemente ripresi dalle telecamere.

Questa volta è toccato a Sonia Lorenzini che con intento giocoso, voleva mettere in difficoltà il collega Filippo Nardi facendogli una domanda molto scomoda che riguarda Elisabetta Gregoraci.

Peccato però che i tre non si siano mai incontrati all’interno della casa. Non c’è stato il tempo materiale, la Gregoraci è uscita prima che i tre nuovi vip potessero entrare. L’unico contatto tra Elisabetta e Filippo è quindi avvenuto fuori della casa. E sappiamo tutti molto bene che ai vip è vietatissimo parlare di ciò che avviene all’esterno.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini parla della sua ultima storia d’amore

Durante il gioco delle interviste ideato da Cristiano Malgioglio, i vipponi mettevano sotto torchio il conte Nardi e Sonia è venuta fuori con la seguente domanda: “Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco“.

Sonia chiede lumi sul gossip riguardo Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi

La Lorenzini si riferiva al rumor che vuole ci sia stata una storia tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi, che la donna si è affrettata a smentire con fermezza quando i tre nuovi vip erano in collegamento con lo studio pronti a entrare nella casa e invece Nardi non ha smentito né confermato.

Peccato che quel no comment a Sonia è sembrato come una volontà di portare avanti il rumor probabilmente messo in giro proprio da lui.

L’influencer secondo noi ci ha visto lungo, ma in ogni caso ha violato uno dei termini contrattuali che i vipponi hanno con il Grande Fratello Vip: non si parla di ciò che avviene fuori.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Federico Piccinato, l’ex fidanzato che Sonia nomina spesso?

L’unico a capirlo è stato Tommaso Zorzi che lo ha fatto presente al gruppo mettendo subito fine alla scenetta che si stava creando con Sonia e Cristiano che insistevano per ottenere una risposta e Nardi che tentava di fare lo gnorri.

Come finirà per la Lorenzini? Gli autori prenderanno provvedimenti nei suoi confronti? Aspettiamo la diretta su Canale 5 di domani per vedere se Signorini la sgriderà.